Dai...hai sempre il 10...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stasera l'R7 se ne va....
Collapse
X
-
Originally posted by missmelavoglio essere anch'io un'R7
, lei fa pi? giri di me!! :d
Seee..e la gente ti sale sopra e ti sbatte da una parte all'altra stacca e impenna?
Comment
-
la gente no, ma pippo s?!! :dOriginally posted by mito22Originally posted by missmelavoglio essere anch'io un'R7
, lei fa pi? giri di me!! :d
Seee..e la gente ti sale sopra e ti sbatte da una parte all'altra stacca e impenna?
Comment
-
Originally posted by maoni64la sentivamo ululare dalla curva RijekaOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...
E l'R7 vuole solo me.... era un p? gelosa della Swantzina, ma quando le ? salita sopra andavano d'accordo..

:d
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by maoni64la sentivamo ululare dalla curva RijekaOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...
E l'R7 vuole solo me.... era un p? gelosa della Swantzina, ma quando le ? salita sopra andavano d'accordo..

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Comment
-
BUAHAHUAUHAUHAHUAUHUAHUHAUHAUHAHUAUHAHUAHUAUHAHUAU HUAAUOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...

V
Comment
-
eh si proprio quasi finitaOriginally posted by mito22Duck... salito dove na... cmq le sta simpatica..
? gi? qualcosa, no? 
Bandit... quasi finita.. finisco queste due cose importanti, poi impianto freno posteriore, catena, piastra superiore e siamo quasi a posto..
Comment
-
Originally posted by maoni64la sentivamo ululare dalla curva RijekaOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...

io ansimo non ululo
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by maoni64la sentivamo ululare dalla curva RijekaOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...

io ansimo non ululo
Comment
-
Originally posted by SwantzinaOriginally posted by maoni64la sentivamo ululare dalla curva RijekaOriginally posted by duckANCHE QUANDO SEI SALITO SULLA SWANZINA ERA DACCORDO...????Originally posted by mito22Duck non basta...

io ansimo non ululo
Comment
-
manco dovessi fa er mondiale sbk..Originally posted by mito22Duck... salito dove na... cmq le sta simpatica..
? gi? qualcosa, no? 
Bandit... quasi finita.. finisco queste due cose importanti, poi impianto freno posteriore, catena, piastra superiore e siamo quasi a posto..
Comment
-
Re: Stasera l'R7 se ne va....
Originally posted by mito22... in villeggiatura da Brugnara... torner? con modifiche all'avantreno e allo scarico..
Speriamo di resistere senza vederla un paio di settimane in garage..
ancora!! ma non ti accontenti mai tu!! dopo un avantreno completo olins, e delle pinze spaziali cosa ci devi mettere ancora??????? :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Winstrol.. tranquillo.. tu sputtanati i soldi come meglio credi... io lo faccio con i miei...
Vassu... le cose bisogna farle bene....
Swantzina... cosa fai tu? Va va..
Comment
X

Comment