Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coste chiuse alle moto di domenica...????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coste chiuse alle moto di domenica...????

voi sapete niente in merito,adesso mi hanno detto che alla domenica ? chiusa la strada che da Nave va verso Idro alle moto notizia vera oppure????

• Font Size
    Re: Coste chiuse alle moto di domenica...????

Originally posted by Georgia
    voi sapete niente in merito,adesso mi hanno detto che alla domenica ? chiusa la strada che da Nave va verso Idro alle moto notizia vera oppure????
    Dove l'avresti letta?

Comment

• Font Size
      penso sia vero... ne avevo sentito parlare qualche tempo fa proprio qua sul forum

Comment

• Font Size
        Pure io ne avevo sentito parlare...!!!

Comment

• Font Size
          me l'ha detto un mio amico ma non so da chi l'ha saputo...putroppo un mese fa ? morto un ragazzo proprio in quella strada che oltretutto anche conoscevo e mi diceva che forse deriva da quell'evento che hanno deciso di chiuderla ma non so niente di pi? e volevo avere conferma..

Comment

• Font Size
            azz una strada bellissima... peccato

Comment

• Font Size
              no ma dite davvero?sulle coste non si puo' passare neanche per andare ad idro?ok tocchera' fare "L'altra strada" :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
                anche ha me georgia hanno parlato cosi... ma sinceramente.. vorrei vedere di persona se e vero o meno?? come fanno ha controllare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexgass
                  anche ha me georgia hanno parlato cosi... ma sinceramente.. vorrei vedere di persona se e vero o meno?? come fanno ha controllare?
                  e che ci vuole mettono una pattuglia a odolo ed una a nave,ed il gioco e' fatto,vorra dire che per andare ad idro si fa l'altro di percorso :d

Comment

X
                  Working...
                  X