Originally posted by Mario Il Polso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Polso come back!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
-
no, la risaia non ? il caso, posso chiedere altro?Originally posted by esme cbrse me porti quella te regalo na risai intera!Originally posted by Mario Il PolsoSe porti una cassa della tua rinomata insalata di riso ti porto anche la M1 di Rossi :dOriginally posted by esme cbrse mi trovi una R6 vengo pure io e te faccio vedere come si guida!Originally posted by Mario Il Polsoio sono costretto ad aspettare sino all'ultimo visto che ad ora non sono sicuro di essere in grado di fare la pistata.Originally posted by staccatoredai che ci vediamo liOriginally posted by Mario Il Polsosto guardando avidamente la rhem di fine ottobre7inizio novembreOriginally posted by gio rsv-ps2mi fa piacere mario,dai che che ci si ribecca presto

, io ho gi? prenotato quella del 28/29/30

Ora che so che vai il 28 possiamo pensare di fare strada e gruppo insieme
Ros

Comment
-
mmmmmhhhhhh.... sembra che il prox anno mi divertir?Originally posted by emiliusbeh...se prima scassava la uellera con una mano sola.....sulla tastiera..
figuriamoci ora....... :d :d
P.S. son contento per te Mario.....rimettiti che il prossimo anno ti devo fare il c**o..... :d :d
posso avere un acconto? :d
doveva essere per forza una stupidata e secondo me sempre legata all'alimentazione... ora per? mi devi togliere la curiosit?P.P.S. poi semmai ci sentiamo....per telefono
.....per quella cosa (moto)...sembra tutto a posto.....
sono ingrullito...per una settimana...ma ho trovato la strada....
insomma ho visto la luce..... :d :d
Comment
-
tanto il rossetto non te lo presto.... ? inutile che insisti!Originally posted by Mario Il Polsono, la risaia non ? il caso, posso chiedere altro?Originally posted by esme cbrse me porti quella te regalo na risai intera!Originally posted by Mario Il PolsoSe porti una cassa della tua rinomata insalata di riso ti porto anche la M1 di Rossi :dOriginally posted by esme cbrse mi trovi una R6 vengo pure io e te faccio vedere come si guida!Originally posted by Mario Il Polsoio sono costretto ad aspettare sino all'ultimo visto che ad ora non sono sicuro di essere in grado di fare la pistata.Originally posted by staccatoredai che ci vediamo liOriginally posted by Mario Il Polsosto guardando avidamente la rhem di fine ottobre7inizio novembreOriginally posted by gio rsv-ps2mi fa piacere mario,dai che che ci si ribecca presto

Ros

Comment
-
-
Se ci sar?, far? le cose con calmaOriginally posted by staccatoreperfetto!! Cos? mi tiri un p?Originally posted by Mario Il Polsoio sono costretto ad aspettare sino all'ultimo visto che ad ora non sono sicuro di essere in grado di fare la pistata.Originally posted by staccatoredai che ci vediamo liOriginally posted by Mario Il Polsosto guardando avidamente la rhem di fine ottobre7inizio novembreOriginally posted by gio rsv-ps2mi fa piacere mario,dai che che ci si ribecca presto

e io ho qualche speranza di qualificarmi....
Sicuramente ci divertiremo
Comment
-
maddai... te l'ho sempre ridato, magari un p? mi ? rimasto addosso, per? ? stato bello :dOriginally posted by esme cbrtanto il rossetto non te lo presto.... ? inutile che insisti!Originally posted by Mario Il Polsono, la risaia non ? il caso, posso chiedere altro?Originally posted by esme cbrse me porti quella te regalo na risai intera!Originally posted by Mario Il PolsoSe porti una cassa della tua rinomata insalata di riso ti porto anche la M1 di Rossi :dOriginally posted by esme cbrse mi trovi una R6 vengo pure io e te faccio vedere come si guida!Originally posted by Mario Il Polsoio sono costretto ad aspettare sino all'ultimo visto che ad ora non sono sicuro di essere in grado di fare la pistata.Originally posted by staccatoredai che ci vediamo liOriginally posted by Mario Il Polsosto guardando avidamente la rhem di fine ottobre7inizio novembreOriginally posted by gio rsv-ps2mi fa piacere mario,dai che che ci si ribecca presto

Ros

Comment
-
PerfettoOriginally posted by esme cbrnon vedo l'ora... ci vediamo sicuramente li :dOriginally posted by Mario Il Polsoscherzi a parte Ros, sabato e domenica sar? a Vallelunga, avr? il piacere di rivederti?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Salvo inconvenienti ci sar? anche ioOriginally posted by Mario Il Polsoscherzi a parte Ros, sabato e domenica sar? a Vallelunga, avr? il piacere di rivederti?
C'? un mio amico che corre con una Penelli :d
Comment
-
quella sposorizzata hatu? :dOriginally posted by staccatoreSalvo inconvenienti ci sar? anche ioOriginally posted by Mario Il Polsoscherzi a parte Ros, sabato e domenica sar? a Vallelunga, avr? il piacere di rivederti?
C'? un mio amico che corre con una Penelli :d
come ti riconosco?
mettiti un gonnellino scozzese
Comment
X

Comment