Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voi? lui vive nel benessere,io a 18 anni mica ce li avevo i soldi per comprarmi la macchina
dicevo lui e paolino...
cazzo per questa ho lavorato di brutto......altre al mio lavoro giornaliero insegno anche musica (chitarra - corsi di pc...ecc..ecc.ecc.) questa ? stra sudata!! finalmente raccolgo i frutti!
Ma hai i soldi per la macchina e invece che prendere una moto al posto della mito prendi una macchina?
i miei nn mi danno soldi x la moto, e poi cmq la macchina ? indipendenza al 100%, la moto no. poi cmq con la mini posso andare x piste con la mia mito!
Ma hai i soldi per la macchina e invece che prendere una moto al posto della mito prendi una macchina?
i miei nn mi danno soldi x la moto, e poi cmq la macchina ? indipendenza al 100%, la moto no. poi cmq con la mini posso andare x piste con la mia mito!
Ah te la pagano i tuoi?Allora bravo e beato te...
sisi, poi coi risparmi vedo di comprarmi la futura moto
Comment