Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE zone d'Italia piu' "educate"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LE zone d'Italia piu' "educate"

parlo di modo di esprimersi e del rispetto x l'altrui persona durante la coversazione

dopo migliaia di conversazioni telefoniche imposte dal lavoro che svolgo in orario pre serale...

eleggo :

CAMPANIA

SICILIA

le regioni meglio dotate dal punto di vista dell'educazione e del rispetto verso chi (disturbando) li contatta x promuovere un certo tipo di prodotto.

peccato che al di fuori delle mura domestiche vivano una realta' ben poco gratificante...

davvero sono stupefatto di questo paradosso...

il lombardo medio ti manda a fanculo

il napoletano medio , sorridendo ti invita aconversare ragionando anche senza interesse di acquisto....

......x non aprlare del fasino delel donne con acento napoletano... mamma mia che roba :d

• Font Size
    VERO!

A NAPOLI c'? la gente piu simpatica che esista! Sono cordiali e disponibili, scherzano e non se la menano come succede da noi o piu s?...

P.s. ho messo napoli perch? fin'ora ? stato il mio limite verso SUD..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86
      VERO!

A NAPOLI c'? la gente piu simpatica che esista! Sono cordiali e disponibili, scherzano e non se la menano come succede da noi o piu s?...

P.s. ho messo napoli perch? fin'ora ? stato il mio limite verso SUD..
      Anche qu? per? esistono i "simpatici" e gli "antipatici" cio? quelli che se fottono di tutto e tutti e pensano solo ai fatti loro

Comment

• Font Size
        sono contento che il Sud, ti abbia dato un'impressione positiva....

impazzisco per i napoletani

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          sono contento che il Sud, ti abbia dato un'impressione positiva....

impazzisco per i napoletani
          un tempo "amai" una casertana.... una "storia" che non dimentichero' mai.......

Comment

• Font Size
            peccato che al di fuori delle mura domestiche vivano una realta' ben poco gratificante...

Comment

• Font Size
              io vivo a milano ma sono pugliese e ogni anno (purtroppo tranne questo) quando scendo gi?, vedo tante differenze nel modo di comportarsi..

Comment

• Font Size
                penso nn si possa generalizzare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion
                  penso nn si possa generalizzare
                  Appunto...

Comment

• Font Size
                    beh su 100 conversazioni giornaliere in 3 mesi... qualcosina la sapro'....

x le realta' poco gratificanti intendo i problemi ed i disagi che hinoi affliggono l'eocnomia dle sud

Comment

• Font Size
                      Saluti dalla provincia di Caserta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        beh su 100 conversazioni giornaliere in 3 mesi... qualcosina la sapro'.... x le realta' poco gratificanti intendo i problemi ed i disagi che hinoi affliggono l'eocnomia dle sud
                        Certo che si, ma che ne sai per poter dire che c'? tutta questa differenza, con come si comportano?

Alla fine non solo generalizzare e sbagliato, ma dire in due parole qualcosa su culture e vite tanto diverse mi pare un po' troppo( in riferimento alle tue parole iniziali ) , ? comuqnue ovvio che visto il tuo lavoro puoi fare una media come hai appunto fatto.

Comment

• Font Size
                          Comunque da buon napoletano, ringrazio ponte x il suo pensiero, ma purtroppo devo condannare l' 80 % dei napoletani

Troppa ignoranza, troppo menefreghismo, troppo poco senso civico, ma soprattutto poca impronta delle istituzioni quando serve.

In questa citt? a nessuno frega un cazzo!!! ne tantomeno alle istituzioni, si vive allo sbando

mi dispiace dirlo ma ? cos?, tutti dicono che ? una bella citt?, che siamo simpatici e socievoli, ma non bisogna generalizzare, il napoletano ha nell'indole l'inculare il prossimo, ed oltretutto e diventata invivibile...
                          Che triste realt?

La parola d'ordine ? una sola..... categoriga..... ? impegantiva x tutti.... essa gi? trasvola ed accende i cuori dalle alpi all'oceano indiano....... VINCERE....... e VINCEREMO. Benito Mussolini

Comment

• Font Size
                            per lavoro sono andato spesso in sicilia e devo dire che se da queste parti ci fossero persone cos? sarebbe un'altra cosa. che poi molti siano degli zanza ? un altro discorso ma dal punto di vista umano molto da imparare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste___86
                              VERO!

Quotone!!! Ci vivo da maggio e ti assicuro che si sta benissimo....certo ci sono pro e contro....l'unica cosa che mi manca del nord ? la vicinanza con i migliori circuiti italiani...

Comment

X
                              Working...
                              X