Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mito22.....
Collapse
X
-
e se anche coi pm non funziona mandagli il piccione viaggiatoreOriginally posted by mito22Desmo.. leggi PM va..
Comment
-
Te lo d? IO a te il piccione"....Originally posted by SUperJOJOe se anche coi pm non funziona mandagli il piccione viaggiatoreOriginally posted by mito22Desmo.. leggi PM va..

Comment
-
Che balle 'sti vecchi desmodromiciOriginally posted by SUperJOJOe se anche coi pm non funziona mandagli il piccione viaggiatoreOriginally posted by mito22Desmo.. leggi PM va..

Comment
-
Originally posted by desmo4Te lo d? IO a te il piccione"....Originally posted by SUperJOJOe se anche coi pm non funziona mandagli il piccione viaggiatoreOriginally posted by mito22Desmo.. leggi PM va..

Comment
-
Avrai anche una R7,Originally posted by mito22Abb?.. ti fotto su altre cose..Originally posted by desmo4AAHHHHH,
ma NON credere che resterai l'unico ad averle....

se ti dai anche tu a quelle cose l?.. 
ma se mi impegno, trasformo la DARK in una SBK....
Comment
-
Io non devo impegnarmi.. devo solo motarci il motore 750 preparato e ho fatto..Originally posted by desmo4Avrai anche una R7,Originally posted by mito22Abb?.. ti fotto su altre cose..Originally posted by desmo4AAHHHHH,

Comment
-
FANKULIZZATI da soloOriginally posted by mito22Io non devo impegnarmi.. devo solo motarci il motore 750 preparato e ho fatto..Originally posted by desmo4Avrai anche una R7,Originally posted by mito22Abb?.. ti fotto su altre cose..Originally posted by desmo4AAHHHHH,

PLEASE!!!!!
Comment
X

Comment