Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questa sera...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questa sera...

...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
    io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
    lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
    lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
    morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
    premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
    io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
    so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
    scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
    e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...

• Font Size
    DIRLO AI GENITORI DI LEI?

Comment

• Font Size
      con tutto il rispetto ma uno che picchia una donna non lo considero un uomo scusa

Comment

• Font Size
        anche tu hai ragione,fra...ma...sai cosa??? i genitori sanno che lui ? una persona poco di buono,ma continuano a difenderlo...
        io ho detto a lei di mollarlo pi? e pi? volte,ma senza risultati...
        nn ci riesce perch? dice di essere persa per lui,e lui la picchia perch? le vuole bene...
        nn capisco...

Comment

• Font Size
          CI SONO DEI RAGAZZI CHE PICCHIANO LE RAGAZZE!?!?!!?!?!?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            a quanto pare,si...

Comment

• Font Size
              la tua ragazza ha un problema serio...non ricoordo il nome della sindroma ma in pratica ci si innamora del propio aguzzino...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                eggia'....

chiodino,mi dispiace per la tua amica
                sinceramente non riesco a capire come ci si puo' perdere per uno cosi'.....

Comment

• Font Size
                  ALLORA a lei va bene cosi'......... tirste verita' di un'Italia di teste di cazzo (con tutto il non rispetto verso l'omerta' e chi tace )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    ALLORA a lei va bene cosi'......... tirste verita' di un'Italia di teste di ca##o (con tutto il non rispetto verso l'omerta' e chi tace )
                    hai azzeccato in pieno il punto...

Comment

• Font Size
                      " Persa x lui , e "lui" la scassa di botte perch? le vuole bene ? "
                      Un consiglio spassionato....stai lontano da tutti e due , si MERITANO , e lei si merita gli schiaffazzi che " lui " le ammolla.
                      Non cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chiodino
                        nn ci riesce perch? dice di essere persa per lui,e lui la picchia perch? le vuole bene...
                        nn capisco...
                        se qualcuno mi paga l'avvocato lo picchio io con un bastone e gli dico che gli voglio bene

ma cazzo!

Comment

• Font Size
                          non capisco come i genitori possano difendere un essere cosi' disgustoso

Comment

• Font Size
                            non so che dire, se a lei sta bene cos?, ? inutile tentare

per? se ? da conforto che tu gli stai vicino nei momenti pi? difficili, allora fallo, per? lui non si deve neanche azzardare a toccare lei.... parlane con il padre di lei, anche se ho letto.....che non avresti molta fortuna

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cokay
                              Non cacciarti in mezzo a queste diatribe tra cerebrolesi.
                              ci provo da diverso tempo,ma nn ci riesco......le voglio un gran bene...

Comment

X
                              Working...
                              X