...ho conosciuto il ragazzo di una mia amica...lei sta con lui da circa 3 anni...io le vado dietro da 2...nn mi sono mai dichiarato per rispetto del suo ragazzo...
io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
io e lei ci frequentiamo abitualmente...mai successo nulla tra noi!!!
lui nn sapeva nulla di queto fino all'altro giorno...
lei e lui,l'altra sera,hanno litigato per l'ennesima volta e io,stasera,sono andato da lei per l'nnesima volta a sentirla sfogare...
morale,stasera lui ? stato da lei e c'ero anche io...e per poco nn ne prendo un sacco e una sporta...
premetto:lui picchia abitualmente lei...e nn vorrei che stasera sia successo qualcosa di brutto...
io nn so come comportarmi n? con lei,n? con lui...
so solo che io mi sento un p? in colpa se le fosse successo qualcosa di brutto...
scusate,ma nn so con chi parlare di questa mia angoscia serale...
e,visto che siete in tanti,e molti di voi avete pi? anni e esperienza di me,magari sapete consigliarmi...
Comment