Originally posted by jonny_rsv
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Strage a Bagdad ....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che cazz centrano i politici italiani?Originally posted by cocisSI DOVEVA STERMINARE TUTTI I POLITICI IN ITALIA...Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
O lasci il potere a loro, o elimini tutta la razza (pi? di mezzo mondo...), o lasci scorrere.....
Io pi? sento ste notizie e pi? penso che Hitler ha sbagliato un a cosa sola nella sua vita: la razza!!

Comment
-
Infatti.....Originally posted by jonny_rsvChe cazz centrano i politici italiani?Originally posted by cocisSI DOVEVA STERMINARE TUTTI I POLITICI IN ITALIA...Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
O lasci il potere a loro, o elimini tutta la razza (pi? di mezzo mondo...), o lasci scorrere.....
Io pi? sento ste notizie e pi? penso che Hitler ha sbagliato un a cosa sola nella sua vita: la razza!!

Comment
-
S?, certo spiega a tutti il perch?.Originally posted by jonny_rsvMussulmana per la precisione e se ti va ti spiego anche il perch?.......Originally posted by kingcarlPremesso che hai fatto un ragionamento che mi fa venire il voltastomaco solo a vederlo scritto, gentilmente, vorresti spiegare a tutti i lettori quale "razza" avrebbe dovuto provvedere a sterminare, secondo te?Originally posted by jonny_rsvChe ci volete fare!!!!!1
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
hai ideali razzistici che non sono in regola con il forum.
non si puo colpevolizzare una "razza" per colpa di uomini che la comandano (male)
della serie:in italia c'? la mafia,sterminiamo l'italiani........
chiedo le tue spiegazioni e le tue scuse per un popolo vittima di abuso di potere politico!!!
Comment
X

Comment