pi? precisamente voi cosa usate per fare andare via segni tipo aloni, sul titanio in particolare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come pulite le parti in metallo
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Uno sgrassante fenomenale e non acido ? il sapone di marsiglia ke adesso vendono anche in spray (il wd40 sgrassa ma una volta asciutto opacizza di brutto perk? ? debolmente acido)...
... se per aloni per? intendi ossidature allora pasta abrasiva finissima...
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by MiKiFFUno sgrassante fenomenale e non acido ? il sapone di marsiglia ke adesso vendono anche in spray (il wd40 sgrassa ma una volta asciutto opacizza di brutto perk? ? debolmente acido)...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MiKiFFUno sgrassante fenomenale e non acido ? il sapone di marsiglia ke adesso vendono anche in spray (il wd40 sgrassa ma una volta asciutto opacizza di brutto perk? ? debolmente acido)...
Questa ? un'ottima accoppiata!!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by MiKiFFOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MiKiFFUno sgrassante fenomenale e non acido ? il sapone di marsiglia ke adesso vendono anche in spray (il wd40 sgrassa ma una volta asciutto opacizza di brutto perk? ? debolmente acido)...
Comment
-
io la mia piccola l'ho lavata prima
ps per gli steli forcella nel caso ci finiscano moscerini ad attaccarsi (prima ne ho beccato uno) il wd-40 posso metterlo sullo stelo?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ShoRio la mia piccola l'ho lavata prima
ps per gli steli forcella nel caso ci finiscano moscerini ad attaccarsi (prima ne ho beccato uno) il wd-40 posso metterlo sullo stelo?
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MiKiFFOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by MiKiFFUno sgrassante fenomenale e non acido ? il sapone di marsiglia ke adesso vendono anche in spray (il wd40 sgrassa ma una volta asciutto opacizza di brutto perk? ? debolmente acido)...
Io una volta ho dovuto bagnarlo invece...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ShoRio la mia piccola l'ho lavata prima
Gi? quelli non sono moscerini, quella ? la fuliggine della mia marma che va sul tuo cupolino, quando faccio le penne
Comment
X
Comment