Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

analisi di un estate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

analisi di un estate...

sto analizando gli ultimi tre mesi..in cui fondamentalmente non ho concluso nulla...sono rimasto in citt? per studiare con la speranza di raggiungere una preparazione tale da permettermi di superare gli esami che mi mancano del primo anno..ma temo che tutti i miei sforzi siano stati inutili...non passero gli esami e non prender? conseguentemente il cbr...

ho fatto 1500km e passa pe andare dietro a una ragazzza che praticamente ho iniziato a frequentare il 1?giugno..e che ? passata da semplice conoscente a primo pensiero del mattino e ultimo della sera...

ho frequentato diverse ragazze...ma alla fine ? finito tutto xk? ero troppo impegnato a pensare a lei e tutte avevano l'incredibile difetto di non essere lei....

ho fatto due viaggi...uno a misano per vedere la SBK e uno in costa smeralda per ferragosto...ho consumato tutti i soldi dei tre mesi + i risparmi di altri due...mi sono rimasti solo i soldi per la pizza che mi consegnano tra un paio di minuti e per una coca cola per l'uscita di stasera...

ora come ora non sono molto contento...non so cosa averr?...ma a pensarci bene ? stata una bella estate!!l

• Font Size
    oggi ? il 31 agosto.......? finita l'estate

sono stato in Grecia, mi sono divertito tantissimo

mi aspettano 5 anni dell'universit?

Armadillo, in bocca al lupo per gli esami

Comment

• Font Size
      ? stata un'estate ASSURDA!!!!

Anche io devo preparere 3 esami che non dar? mai non ne ho vogliaaaaa!!!

Comment

• Font Size
        mha per me ? stata un'estate cm un'altra

Comment

• Font Size
          Una delle peggiori estati mai passate..il 3 luglio mi son lasciato con la ragazza dopo 4 anni e 3 mesi..niente vacanze di conseguenza,agosto orribile come meteo, unica gioia feragosto con la ragazza di un mio amico su e gi? per le dolomiti

Comment

• Font Size
            su su

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR
              Una delle peggiori estati mai passate..il 3 luglio mi son lasciato con la ragazza dopo 4 anni e 3 mesi..niente vacanze di conseguenza,agosto orribile come meteo, unica gioia feragosto con la ragazza di un mio amico su e gi? per le dolomiti
              odio ci sono certe allusioni in questo post.

per me estate quasi da dimenticare...

Comment

• Font Size
                io cancellerei l'estate e gli ultimi 6 mesi... unica cosa positiva ho conosciuto un po' di persone e ragazze speciali... tra un po' trover? anche il mio nuovo amore.. spero presto perch? cos? non se va avanti...

Comment

• Font Size
                  ho passato estati peggiori ma questa non ? stata di sicuro delle migliori

Comment

• Font Size
                    A fine giugno ho ciappato la moto dopo sei mesi di astinenza per cui goduria, il tempo ? stato clemente per i imiei canoni (poco caldo, anche se poco sole), donne nella media (cio? punte ), a ottobre (forse :d ) ho il sest'ultimo esame della caxxo di universit?, godo di ottima salute, non cio' una lira ma chiccazzosenefrega? Nel complesso sono molto felice e mi dispiace per chi di voi ha sofferto un pochetto . Su di morale bimbi :d :d

Comment

• Font Size
                      solo verso met? luglio e stata interessante per il resto una palle

Comment

• Font Size
                        forse xk? sei andato in vacanza a met? luglio ? stata interessante?????????!!!!!!!!!!!!!????????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alex Fly
                          forse xk? sei andato in vacanza a met? luglio ? stata interessante?????????!!!!!!!!!!!!!????????
                          propio cos?

Comment

• Font Size
                            ehehehe idem per me!

Comment

• Font Size
                              credo sia idem quasi per tutti

Comment

X
                              Working...
                              X