Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si che lo abbiamo il fisico.. pensa un po.. io son stato in ufficio fino alle 18:00
sono uscito sono andato a casa ho preparato la roba per andare a pesca in barca con un mio amico e siamo tornati stamani alle 6:00, sveglia ore 8:10
beh avevo qualcosa di meglio da fare a quell'ora.......DORMIRE!!!!!!Anche io sola soletta pero......mio marito era al lavoro......
E devo ammettere che dopo tre settimane di ferie.....doversi riabituare a dormire tutta notte da sola non ? bello!!!!!!!
si che lo abbiamo il fisico.. sono uscito sono andato a casa ho preparato la roba per andare a pesca in barca con un mio amico e siamo tornati stamani alle 6:00, sveglia ore 8:10
si che lo abbiamo il fisico.. pensa un po.. io son stato in ufficio fino alle 18:00
sono uscito sono andato a casa ho preparato la roba per andare a pesca in barca con un mio amico e siamo tornati stamani alle 6:00, sveglia ore 8:10
ore 3.41.......dopo essere tornata dal mare (con williams e la rossa ) e aver mangiato 2 focacce e un bombolone eccomi qui...
sola come un cane su questo forum di lessi :d
non avete il fisico..
ma oggi lavori? :d e il neurone si ? sevegliato o si ? ribellato e ha continuato a dormire?
io in settimana proprio non ce la posso fare... mi sa proprio che non ho il fisico :d
Comment