Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente!!!! casa libera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh io vivo gi? in una casa mia ma c'? da dire che ? sempre bello quando ci ritorni e puoi dire....."Finalmente eccomi a casa!!!!"Sapendo che puoi fare tutto quello che ti va senza che nessuno ti rompa le scatole!!!!!!
:d :d :d gi? Annina!!! ? uno spasso... hai la tua intimit?!!! :d fino al 14 star? da favola non che loro siano noiosi ma... meglio se si fanno st? ferie :d cos? si riposano poverini... io son contenta x loro :d mica x casa libera :d :d :d
Aver la casa libera dove puoi fare quello che vuoi ? veramente bello, infatti mi sa che l'anno prox vado a vivere da solo, anche se le comodit? di vivere con i genitori...... :d
vivere con i genitori ? comodo... fanno e pensano a tutto loro... :d
io trovo sempre pranzo e cena pronto, non devo far spesa... aiuto un po' (quando ci sono) la mia mamy nei lavoretti domestici
vivere soli comporta pi? impegni... far spesa, pranzo, cena, pagarsi le bollette ecc.....
anche se non ? conveniente x il portafoglio io a vivere da sola il prox anno ci vado :d
mi compro un monolocale e via...........
Comment