Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di voi pesca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi di voi pesca?

come da titolo, io si
    come pescate, cosa prendete, dite di tutto

• Font Size
    io pesco il pesce bernarda.... mai pescato?
    non si stacca pi? dall'amo!

Comment

• Font Size
      quand'ero piccola ed ero al mare mi alzavo alla mattina e andavo in spiaggia con la mia cannettina.. (da pesca :d )..

oggi.. dormo e quindi non piglio pesci

Comment

• Font Size
        La mia ragazza ogni tanto mi dice di andare a pescare le anguille col Qulo...

Comment

• Font Size
          minkia come avete preso sul serio sto 3d

Comment

• Font Size
            ho fatto le gare di acque interne, provinciali regionali e selettive per italiani fino a 3 anni fa, poi ho smesso di fare gare ma pesco ancora, ho sempre tutto, rubaisienne 13.000 colmic panchetto m 500 milo bolognesi ecc ecc

ieri sera sono stato a pesca sulla barca di un amico, non distanti dala riva e ho preso con il trancio di muggine due pesci serra uno 3 kg e l'altro 1kg

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01
              ho fatto le gare di acque interne, provinciali regionali e selettive per italiani fino a 3 anni fa, poi ho smesso di fare gare ma pesco ancora, ho sempre tutto, rubaisienne 13.000 colmic panchetto m 500 milo bolognesi ecc ecc

ieri sera sono stato a pesca sulla barca di un amico, non distanti dala riva e ho preso con il trancio di muggine due pesci serra uno 3 kg e l'altro 1kg
              stica!
              io mi diletto con la pesca in fiume al tocco....oppure vado di spinning!

Comment

• Font Size
                Spinning l'ho fatto pure io per un paio di anni molto saltuariamente...l'attrezzatura ce l'ho ancora, ma il solo sbattimento di andare alla FIPS per pagare la tassa annuale mi toglie quel briciolo di voglio che ho di andare a pesca... :d

Comment

• Font Size
                  dio santo....non ci vuole molto per pagare 1 tassa....
                  e poi chi la paga la fips?

Comment

• Font Size
                    pesca al tocco in fiume ? micidiale specialmente nei fiumi per pescare i cavedani di inverno, ti stendi la tua bella rubaisienne a 13.00 mt galleggiante 4x14 piombatura scalata lenza madre 0.08 finale 0.06 amo n? 22 innescando un bachino e fiondando in passata
                    spettacolo, anche la pesca in carpodromo con canne in fibra di 2,50 3 metri con elastico all'interno diametro 2.2 e fai il tiro alla fune
                    potrei parlare di pesca per ore meglio che smetta

Comment

• Font Size
                      Sniper... pesca..

Comment

• Font Size
                        E un po che non pesco piu comunque di giorno pesci che normalmente vivono negli scogli, la sera a volte si andave x murene, oppure a totani. Ogni tanto,sempre di notte, con una retina (tipo quelle per prendere le farfalle) si andava a pescare le cicale (non quelli che si vedono in commercio) che hanno un sapore ed una consistenza superiore all'aragosta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01
                          pesca al tocco in fiume ? micidiale specialmente nei fiumi per pescare i cavedani di inverno, ti stendi la tua bella rubaisienne a 13.00 mt galleggiante 4x14 piombatura scalata lenza madre 0.08 finale 0.06 amo n? 22 innescando un bachino e fiondando in passata
                          spettacolo, anche la pesca in carpodromo con canne in fibra di 2,50 3 metri con elastico all'interno diametro 2.2 e fai il tiro alla fune
                          potrei parlare di pesca per ore meglio che smetta
                          si ma io non intendevo quel tipo di pesca...? troppo sedentaria...fiumi piccoli dove ti muovi e lo risali con tampe al max di 70 cm di profondit? canne da 1,80 fino a 3mt vanno bene...0,16 in bobina, un amo del 10, un olivetta da 3gr, un bel vermone polposo, e cali in acqua....quelst ? pesca

Comment

• Font Size
                            4 trofei regionali....22 medaglie d'oro,8 d'argento...

pesca su fiume...pesca alla trota in laghetto e ho finito la carriera 7 anni fa con la pesca in carpodromo...poi ho conosciuto che c'era qualcos'altro da pescare e allora ho cambiato sport

Comment

• Font Size
                              ....ma qua dentro siamo un po tutti pescatori ...basta che guardi il post "tempi in pista" :d :d :d :d

Comment

X
                              Working...
                              X