Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah cmq mi sono informato meglio ? ho saputo ke la velocit? della r1 sfiora i 300 kmh ma con il vento a favore si prendeno ....
Ha scritto anche questa chicca nel suo forum....
nooooooooo!!!!!!!!!!
no ma io cos? non lavoro pi?!!!
cio? quindi LUI in persona a 15 anni (questa ? la cosa pi? bella) ha un'R1 con cui raggiunge i 300km/h con vento a favore? ha detto anche come si chiama il suo skipper?
Dai per? secondo me avete un po' esagerato a prenderlo per il sedere...
Ha scritto qualche ca@ata ma a 15 anni eravamo tutti un po' pirla... (almeno io lo ero... :d .....e adesso....mah! :d ).
ok...l'abbiamo preso x il culo...ma 15 anni avrebbe dovuto stare allo scherzo...non iniziare a insultare gratuitamente...pirla si...ma insultare no...e cribbio...!!
Dai per? secondo me avete un po' esagerato a prenderlo per il sedere...
Ha scritto qualche ca@ata ma a 15 anni eravamo tutti un po' pirla... (almeno io lo ero... :d .....e adesso....mah! :d ).
ti do ragione che l'abbiamo insultato in fondo siamo tutta la comunit? contro uno.....per? ? anche vero, che solamente lui ha osato insultarci pesantemente
Comment