Originally posted by Oma-R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oltre i 300km/h
Collapse
X
-
e ghost rider che con una hayabusa turbo NAKED!!! supera impennato un K1 1000 con il tacchimetro a 299 indicati????Originally posted by cocise quel video dove c'? la yabusa turbo che supera i 350 km/h lo avete visto ??

Comment
-
ti riferisci a quella gialla semicarenata...Originally posted by Oma-Re ghost rider che con una hayabusa turbo NAKED!!! supera impennato un K1 1000 con il tacchimetro a 299 indicati????Originally posted by cocise quel video dove c'? la yabusa turbo che supera i 350 km/h lo avete visto ??

visto...
impenna a pi? di 300
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
beh, in autostrada... solo per vedere fin dove arriva, sul dritto, due secondi e basta... chi non l'ha fatto?Originally posted by Alex Flysu strada 1 mio amico a sfiorato i 250 ma ? un pazzo !!!!!....... :d :d
voglio dire... avendo la moto che lo fa...
poi ovvio che bisogna che la strada sia copmpletamente libera, neh!
Comment
-
Non facciamo i soliti bacchettoni moralisti: in autostrada a 3 corsie rettilinea e senza traffico non ? particolarmente pericoloso e lo abbiamo fatto tutti secondo me...Originally posted by killer loopbeh, in autostrada... solo per vedere fin dove arriva, sul dritto, due secondi e basta... chi non l'ha fatto?Originally posted by Alex Flysu strada 1 mio amico a sfiorato i 250 ma ? un pazzo !!!!!....... :d :d
D'altra parte se in Germania ? permesso vuol dire che non ? questa pazzia!
Comment
-
Di solito sta gente "INNOCENTE" prova la velocit? nel proprio cortile.... sai zona privata senza rischi...Originally posted by ste80geNon facciamo i soliti bacchettoni moralisti: in autostrada a 3 corsie rettilinea e senza traffico non ? particolarmente pericoloso e lo abbiamo fatto tutti secondo me...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ste80geNon facciamo i soliti bacchettoni moralisti: in autostrada a 3 corsie rettilinea e senza traffico non ? particolarmente pericoloso e lo abbiamo fatto tutti secondo me...Originally posted by killer loopbeh, in autostrada... solo per vedere fin dove arriva, sul dritto, due secondi e basta... chi non l'ha fatto?Originally posted by Alex Flysu strada 1 mio amico a sfiorato i 250 ma ? un pazzo !!!!!....... :d :d
B?h, in italia ? meglio conoscere pure il tratto in cui si vuol tirare, certe autostrade han certi buchi che quasi fan capottare a 98 allora.
Comment
-
con la mia R6 ho preso una volta i 248 indicati in autostrada...ce n'era ancora di motore,ma ho preferito mollare.....non mi interessa particolarmente la velocita' di punta
poi ho provato a tirare quasi a limitatore le prime tre marce
circa 115KmH in 1^
circa 165KmH in 2^
quasi 210KmH in 3^
moto completamente originale nei rapporti e solo terminale di scarico
Comment
-
Originally posted by speed01non in pista ? gia una domanda sbagliata... 300 su strada non ? da idioti ? da malati, se magari includi la pista forse qualcuno ti potr? rispondere
Bravo....
Su strada ci sono i limiti e vanno rispettati... 200 chili di metallo lanciati a 300 all'ora.. hai idea di che danni possono fare...
(A parte il fatto che poche moto superano i 300)
Comment
X

Comment