Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
su strada 1 mio amico a sfiorato i 250 ma ? un pazzo !!!!!....... :d :d
mio cugino :d :d :d con la Tuono in autostrada chiusa per lavori
ha raggiunto 269
Bhe, io ieri ho visto i 284 tanto superare i limiti di 50 orari o di 200 orari ? uguale no
sar? anche uguale ma ammazzarsi in strada ? diverso dal correre in pista.
? la gente come te che rovina tutto.
Addirittura, bhe, per me invece chi rovina la specie son quelli che corron in centri abitati, che han lo scarico rumoroso, che superano le colonne d auto a alta velocit?.
Non quelli che su strada deserta si fan 30 secondi o meno ai 280
297 indicati... accidenti, per? con rapporti originali e quindi takimetro "abbastanza" corretto
tira via 20-25 chilometri all'ora
Gi?...
Certo certo lo so.
Era per dire che avevo i rapporti originali e quindi non ho aiutato ulteriormente il tachimetro a esagerare.
Avete idea di quanti illusi ci sono che mettono due denti alla corona e contentissimi dicono di aver guadagnato sia in ripresa che in velocit? massima? Son davvero tantissimi e quando gli dici come mai cadono dalle nuvole
Comment