Originally posted by housemuscle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
OCTAGON
Collapse
X
-
No, quello era un altro... Ma io ho fatto boxe e mi rendo conto della preparazione che ci vuole.Originally posted by Iena R1Vero che non son tecnici.Originally posted by ste80geIo invece penso che i free fighters siano un po' degli invasati e comunque tecnicamente inferiori a pugili e lottatori di thai...
Se in MotoGp togliessero ogni regolamento tecnico (a parte l'obbligo di avere solo due ruote...) diventerebbe una buffonata con moto assurde...
Son delle bestie!
Son comunque atleticamente preparatissimi, non so se eri tu che facevi thai, ma sai ben la fatica che si fa a fare certe cose
Comment
-
Un utente normale non si rende conto che un minuto e dico proprio 60 secondi di box o kick senza la preparazione specifica lasciano senza fiato anke un maratoneta
Comment
-
straquoto.... una ripresa da tre minuti ti dura una vita....Originally posted by Iena R1Un utente normale non si rende conto che un minuto e dico proprio 60 secondi di box o kick senza la preparazione specifica lasciano senza fiato anke un maratoneta
Comment
-
Originally posted by palutzdi combattimenti di thai? di quelli belli?Originally posted by housemuscleNE HO MILLE DI QUESTI VIDEO

di free fight non di thai
ho delle registrazioni di trasmissioni americane che fanno vedere i migliori KO
paura
di incontri interi qualcuno ne ho
Comment
X

Comment