un applauso allora!!!!!
siccome per strada sono rispettoso della legge...
Collapse
X
-
io invece ho sempre saputo che te li ridanno tutti...Originally posted by RuffrydersNon vorrei demoralizzarti,ma non ti ridanno 10 punti se per due anni non prendi multe che prevedono la decurtazione dei punti,ma solo 2.
il problema ? che sono parecchio incasinati all'anagrafe patenti e provvederanno con i mesi a fare i conteggi precisi,almeno cos? ha detto il "caro Lunardi"...
magari ti va di lusso!!!!

I due punti te li aggiungono (oltre i 20) se non fai incidenti in 2 anni fino ad un massimo di trenta.
Comment
-
Soprattutto se si guida in un certo modo... come faccio io... mi hanno frmato 5 volte in 2 giorni! 4VOLTE IN 12 ORE!!!! xo sn sempre riuscito a scampare la multa...Originally posted by TWO*stroka!beh....ammetto che girare tutti i giorni per lavoro e non prendere una multa per 2 anni e' anche un po c**o... :dOriginally posted by gio rsv-ps2paraculato :d

Comment
-
I punti funzionano cos?...
Ipotesi 1: TUTTI I PUNTI IN SACCOCCIA
Ogni due anni ti arrivano 2 punti extra fino al raggiungimento dei 30 puti che sono la quota massima raggiungibile
Ipotesi 2: HAI PERSO DEI PUNTI PER UNA MULTA
Passati due anni dall'ultima multa con decurtazione dei punti si ritorna a 20 punti, anche se ti rimaneva uno solo punto...
ovviammente se uno tra anni arriva a 30 punti e prende una multa da 10, dopo due anni gli ridanno 2 punti, non torna a 30...
sempre se non ho sbagliato qualcosa...
Comment

Comment