Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Responsabilit? di quando si ? in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Responsabilit? di quando si ? in moto...

ebbene... oggi di fronte al mio ufficio un tipo con nuova speed triple e casco momo design (quello aperto) ha deciso di sfracellarsi la faccia contro una alfa romeo sportwagon.
    premesso che la moto era in via monti (vialone da 2 corsie larghissime dato che ci passano pure i tram) ed aveva la precedenza sulla macchina che invece doveva appunto attraversare sta via...
    premesso che solitamente in sto vialone le moto, piano non vanno...

non vi sembra che sia un obbligo e una responsabilit? morale verso se stessi e chi ci ? caro, indossare la "roba" giusta quando si guida una moto?

• Font Size
    ne trovi a valanga di gente cos?

contenti loro

Comment

• Font Size
      molte persone preferiscono la moda alla PROPRIA SICUREZZA

contenti loro... contenti tutti

Comment

• Font Size
        hai perfettamente ragione!!! io faccio spesso i caxxiatoni agli amici,quando solo li vedo senza il giubbino adatto...figuriamoci se li vedo andare il giro con un caschetto aperto

Comment

• Font Size
          ma io penso che in fondo la tentazione di usarlo in citt? sia forte.. il problema ? che la faccia la sbatti in citt?.. soprattutto a milano.

Comment

• Font Size
            dopo aver visto uno con lo Z750 in autostrada che guidava mentre scriveva un messaggio (testimoni paolino e ayrton) nn mi sorprendo + di nulla

Comment

• Font Size
              ogni volta che esco penso alla mia pellaccia sinceramente..non penso tanto al dolore che darei agli altri. Sar? uno sporco egoista ma la penso cos?.
              Comunque anche per andare al mare giubotto in cordura guanti e casco integrale in fibra..son 20 km..mi prendono per il culo..ma no problem
              Non voglio consumarmi sull'asfalto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                dopo aver visto uno con lo Z750 in autostrada che guidava mentre scriveva un messaggio (testimoni paolino e ayrton) nn mi sorprendo + di nulla

SE NE TROVO UNO CHE FA COSI' LO BRUCIO TALMENTE TANTO DAGLI INSULTI CHE SI RITROVA CON LE ORECCHIE AI PIEDI!!!

perfettamente d'accordo con te andre..

ammetto che per andare in centro a volte anche io esco in jeans e maglietta.. ma cmq so che devo fare a dir tanto 1 km...

per giri pi? lunghi almeno la giacca di pelle ce l'ho...

nn sopporto pi? quelli che vanno in moto con le infradito, i braghini e la canottiera ... il tutto condito con il casco a scodella... grrrrr

Comment

• Font Size
                  Quoto tutti!
                  Non vedo l'ora che mi arrivi il paraschiena nuovo da Tonyracing!

Comment

• Font Size
                    verissimo...scena allucinante...siamo scoppiati a ridere x sdrammatizzare ma lo avremmo linciato...e non andava piano!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton
                      verissimo...scena allucinante...siamo scoppiati a ridere x sdrammatizzare ma lo avremmo linciato...e non andava piano!!
                      vabbe' avra' avuto il T9...

Comment

• Font Size
                        pensa che ho sentito vociferare da uno che conosco che i caschi momo sarebbero stati messi in commercio senza effettuare test d'omologazione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by stecca975
                          pensa che ho sentito vociferare da uno che conosco che i caschi momo sarebbero stati messi in commercio senza effettuare test d'omologazione
                          va beh ma quella e' roba da fighetti....zzi loro...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            si beh ma se prendo l'emmevv? brutale serva anceh a me il casco da fighetto per andare al bar...
                            SENNO' COME CAVOLO FACCIO :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka!
                              si beh ma se prendo l'emmevv? brutale serva anceh a me il casco da fighetto per andare al bar...
                              SENNO' COME CAVOLO FACCIO :d
                              bravo,bravo...qua da noi tutti quelli che hanno la brutale hanno il casco della momo....un tipo anno scroso c'e' andato in coma....

Comment

X
                              Working...
                              X