Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me han tentato di rubarmi il runner 180 ben due volte ma la serratura anche se hanno messo la vite non e' venuta via e lo han preso in culo,ora insieme alla moto ing arage devo tenere pure quello
esperienza gia' vissuta.... sensazione di schifo a risalire sull'auto, senso di impotenza e rabbia incontrollabile... danno economico e beffa assicurativa (all'epoca avevo la franchigia..)
Niente scuse ? pi? che giustificato!! Quello che mi da fastidio di fronte a queste situazioni ? l'impotenza! Non sai chi possa essere stato e non puoi farci niente.. ma tu aspetta che becco qualcuno a maneggiare sulla mia moto o sulla mia macchina....
Mi spiace.
Anke per me il senso di impotenza ? grande.
A me han solo rubato il filtro dello scooter, ma mi ? venuto un nervoso esagerato, roba che se lo becco sul fatto... commetto qualche sciocchezza
Comment