Originally posted by Yamaha_r1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kiedo scusa a tutti!!!
Collapse
X
-
pensala come vuoi...sono un ragazzo ke le cose le impara subito...? ho capito ke kos? non mi devo comportare, se voglio essere accettato non devo fare il cazzaro e devo fare il serio, quando si pu? si skerza anke.
Comment
-
Originally posted by erreunistanon devi fare altro, ora solo il tempo potr? dire se sei sincero o se hanno ragione pimky e br1Originally posted by Yamaha_r1ora kiedo scusa e neanke va bene a qualkuno...Ditemi voi cosa devo fare!!!
Direi che quoto!!!!
Comment
-
Originally posted by cattivickcmq dai ci son tanti qua che sono inferiori che hanno troiai japponesi e non hanno un'aprilia ,pero' non li offendo,hanno gia la loro croce pera vere una jap
:d :d
Vabb?, la mia jappina non le sente queste critiche ignobili....
Comment
-
tanto c'? il mio Husqvarna che vi passa di sopraOriginally posted by ste80geOriginally posted by cattivickcmq dai ci son tanti qua che sono inferiori che hanno troiai japponesi e non hanno un'aprilia ,pero' non li offendo,hanno gia la loro croce pera vere una jap
Comment
-
Originally posted by giusepperstanto c'? il mio Husqvarna che vi passa di sopraOriginally posted by ste80geOriginally posted by cattivickcmq dai ci son tanti qua che sono inferiori che hanno troiai japponesi e non hanno un'aprilia ,pero' non li offendo,hanno gia la loro croce pera vere una jap

si sopra il carrattrezzi
Comment
-
ma infatti io sono sempre disposta a ricredermi.. fidati che ho un cervello e lo uso.Originally posted by Yamaha_r1pensala come vuoi...sono un ragazzo ke le cose le impara subito...? ho capito ke kos? non mi devo comportare, se voglio essere accettato non devo fare il cazzaro e devo fare il serio, quando si pu? si skerza anke.
permettimi per? di poterla pensare a modo mio,anche se vado "contro" alla massa..
Comment
-
ok va beeeeene, ci sar? il giorno che ti passer? quando la tua star? sul cavallettoOriginally posted by erreunistal'urlo del 4 il linea jappo copre tutte le idiozie che cattivick e giuseppers hanno detto
:d
Comment
-
dai tempo al tempoOriginally posted by pimkyma infatti io sono sempre disposta a ricredermi.. fidati che ho un cervello e lo uso.Originally posted by Yamaha_r1pensala come vuoi...sono un ragazzo ke le cose le impara subito...? ho capito ke kos? non mi devo comportare, se voglio essere accettato non devo fare il cazzaro e devo fare il serio, quando si pu? si skerza anke.
permettimi per? di poterla pensare a modo mio,anche se vado "contro" alla massa..
Comment
-
ghgh dura la realta'Originally posted by erreunistal'urlo del 4 il linea jappo copre tutte le idiozie che cattivick e giuseppers hanno detto
:d
dai su dopo tutto avere una jap e' una disgrazia
ma a qualcuno doveva capitare
Comment
-
e chi si muove! :dOriginally posted by giuseppersdai tempo al tempoOriginally posted by pimkyma infatti io sono sempre disposta a ricredermi.. fidati che ho un cervello e lo uso.Originally posted by Yamaha_r1pensala come vuoi...sono un ragazzo ke le cose le impara subito...? ho capito ke kos? non mi devo comportare, se voglio essere accettato non devo fare il cazzaro e devo fare il serio, quando si pu? si skerza anke.
Comment
X

Comment