Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio essere in perenne ritardo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio essere in perenne ritardo

? una cosa cronica.. nn ci posso far nulla.. se ho 5 minuti per fare le cose con calma, mi perdo via in cavolate... ovviamente le mie mattine, spesso, sembrano quelle di Fantozzi.. calcolate al secondo.

Stamattina sono uscito che erano le 7:58.. treno alle 8:03.. di solito ce la faccio (saranno sui 2 km di strada)... per chi la conosce.. mi cantavo mentalmente Parallel Universe dei Red Hot Chili Peppers... altro che sidewinder.. ero una meteora.. per? per strada ho beccato uno che di solito piglia il treno con me (anche se nn ci ho mai parlato) ma il poveretto era in bici e andava come un treno... allora mi son detto... lo traino.. chemmefrega se mi sgamano e mi ritirano il motorello.. vabbe carico la borsa sulla pedana e via... il tutto in movimento, degni dei migliori stunt.

cmq treno perso di poco.. lavoro importante da fare.. gli ho detto.. spetta qua che torno con la vasca... 5 minuti ed ero in stazione, prima di caricarlo mi fa.. "ma dai mi spiace disturbarti, ecc ecc.."
    gli faccio "e che cazz siamo in un mondo di esseri umani, mica macchine che pensano solo a se stesse e a lavorare"
    vabbe mi offrir? una birra.. ma come cazz si chiama??

(ps. almeno aveva i capelli lunghi.. cos? la gente in strada avr? pensato che ho caricato una polla.... alt? 1 e 90)

• Font Size
    Siamo i due allora ad avere questa malattia...
    I miei amici ormai mi danno l'appuntamento mezz'ora prima... ma io ormai me ne sono accorto e arrivo in ritardo lo stesso... :d

Comment

• Font Size
      muhaha come i miei... cazz arriveranno a darmi appuntamento il giorno prima

Comment

• Font Size
        Pure noi lo si faceva, ma era autodifesa. Ci si aspetta all'aperto e d'inverno con meno 7 non ? carino. Infatti si partiva lo stesso :d

Comment

• Font Size
          IDEM.. E IL FORUM ? INDIRETTAMENTE COLPEVOLE IL 90% DELEL VOLTE...... odio aspettare quindi inconsicamente mi mobilito solo qnd sono strangolato dall'oraRIO...

Comment

• Font Size
            Andrea in ritardo?!?!? ma quando mai?!?!?!

Comment

• Font Size
              io sono un ritardatario....infatti i miei amici mi conoscono bene....
              quando dobbiamo uscire mi dicono almeno 10 minuti prima che stanno gi? sotto casa mia

Comment

• Font Size
                ad Andrea devi dirgli anche un'ora prima

Comment

• Font Size
                  io quando ero alle superiori a Udine avevo il treno alle 6:42 e mi alzavo con le campane della 6:30..stazione a 1 km da casa mia. Beccavo il mio amico per strada..in bici eravamo stile Bartali e Coppi..ah..che bello mentre sali sul treno e le porte si chiudono..shhhhh

(palle...avr? perso il treno un centinaio di volte :d :d )

Comment

• Font Size
                    eccomi qui
                    anche io in perenne ritardo
                    la mia morosa non ne puo' piu' :d
                    ed anche io al mattino ho i minuti contati
                    sveglia alle 6.30 e alle 6.40 sono fuori di casa
                    alle 6.50 devo trovarmi con il mio collega,dista si e no 5Km da casa mia

Comment

• Font Size
                      io mi alzo quando lavoro di mattina alle 5:!5..alle 5:25 sono in auto e alle 5:55 sono in fabbrica :d :d

Comment

X
                      Working...
                      X