Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non kiedo scusa...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Iena R1Qualcuno riporta il topic che lo leggiamo, noi che non sappiamo nulla?
non mi sembra il caso
Comment
-
io non ho idea di cosa sia successo ma ormai ? una dinamica del forum...
Le parole possono essere fraintese e basta un attimo per scatenare la rissa... e poi magari vengono fuori dei vecchi rancori e via cos?...
Bisognerebbe pensarci un po' prima di scrivere e quando si leggono le risposte farlo a "cuor leggero", prendersela troppo a cuore fa stare peggio.
Poi ? ovvio che se ti toccano sul vivo ti incazzi/smazzi :d
Concludo queste ovviet? con un concetto sconosciuto ai pi?:
<<Si stava meglio quando si stava peggio>>
Comment
-
cmq intervenendo sul discorso... gio ha pi? voce in capitolo di leon... e ci mancherebbe altro.. ? vero, siamo tutti uguali ma le persone non ? che sono dei numeri, manco alla tavola rotonda avevano tutti lo stesso peso.
Comment
-
-
Te l'ho detto che non ci arrivi!
Quello era solo un esempio!
Inoltre, non sono d'accordo con te, hai detto una cavolata:
non si giudica un affermazione a seconda di chi l'ha fatta!
Adesso mi banno anche qu? altrimenti non smetter? mai di farti fare la figura dello stolto!
---------------------------------------------------------
Cattivick, se non ti ho considerato c'? un motivo!
----------------------------------------------------------
Non me ne vogliate,
ma non era mia intenzione arrivare a discutere anche adesso!
Lamps a tutti, ciao
Comment
-
-
ragazzi, mi fate un favore? potete nn intervenire pi?? piuttosto lasciamo il privilegio a pippo che ha bisogno dell'ultima parola per sentirsi in pace e comunione karmica con tutto il mondo
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by pimkycom'? come non ?.. prima o poi ripassano tutti da qui :d
io aspetto Bullet
ecco non mi ricordavo il nick
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ragazzi, mi fate un favore? potete nn intervenire pi?? piuttosto lasciamo il privilegio a pippo che ha bisogno dell'ultima parola per sentirsi in pace e comunione karmica con tutto il mondo
per? permettimi di dirti che oggi non mi sei stato di aiuto.. mi lasciato tra le grinfie del ragionier lucio che,essendo finite le scope,oggi mi martella!
ok.. basta
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by AndreaRS250ragazzi, mi fate un favore? potete nn intervenire pi?? piuttosto lasciamo il privilegio a pippo che ha bisogno dell'ultima parola per sentirsi in pace e comunione karmica con tutto il mondo
per? permettimi di dirti che oggi non mi sei stato di aiuto.. mi lasciato tra le grinfie del ragionier lucio che,essendo finite le scope,oggi mi martella!
ok.. basta:d :d
Comment
X
Comment