Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Leggete? cosa leggete?
Collapse
X
-
cmq ho aperto questo topic nn perch? mi piace parlare di cose stupide.. ma perch? ? divertente analizzare il comportamento umano che in certi momenti si omologa indipendentemente dal tipo di persona in questione.
Comment
-
io ci metto pochissimo ad espletare...
una peristalsi di tutto rispetto
Per? nella nuova casa ho una cartina del mondo proprio di fronte alla tazza e ultimamente mi sto facendo una cultura su stati e capitali africani :d
Comment
-
cio? il comportamento umano durante la......Originally posted by AndreaRS250cmq ho aperto questo topic nn perch? mi piace parlare di cose stupide.. ma perch? ? divertente analizzare il comportamento umano che in certi momenti si omologa indipendentemente dal tipo di persona in questione.
oddio come sto ridendo
Comment
-
:d Come dice qualcuno,uno dei pi? grandi piaceri della vita consistere nel leggere in bagno..cosa c'? di pi? bello ke star spaparanzati sul water,mentre il corpo scarica le tensioni della giornata e leggersi un bell'articolo sulle nuove moto o su quanto fan le auto o su quello ke volete..coniugare il bisogno con la cultura,e non ditemi ke ? un binomio di m...a!Io mi son montato una libreria in bagno,ormai ci dedico dalla mezz'ora all'ora intera,? il posto pi? comodo dove leggere...di tutto,da tex a nathan never,da auto a in moto,da rivista italiana difesa a aeronautica e difesa,da armi e tiro a diana armi,da focus a l'espresso,per non parlar dei libri...Poi,volete mettere,quando qualke volta vi accorgete di aver finito la carta igienica e non sapete come fare,quanto ? utile aver a portata di mano un bel quotidiano..Io mi faccio lasciar apposta da parte per queste occasioni un numero del GIORNALE,volete mettere la soddisfazione di pulirsi il c..o con la faccia di zio SILVIO???(se la pensate diversamente potete cambiare il giornale,no problem)....Buona lettura...
Comment
X

Comment