Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

confiscata la 1? R1..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lester2003
    si in effetti anche per me ? giusto.Non ? possibile girare senza casco!Ma siamo matti!e anceh giu lo devono capire!perche la loro testa ? uguale alla nostra!non ? di acciaio inossidabile!
    per me ci sta bene una bella multa.. ma non la confisca..

allora confischiamo anche tutte le auto di chi guida con il cellurale..
    via 20.000-30.000 euro in un colpo... e cos? l'economia gira. per la soddisfazione di berlusconi..

e perch? non confischiamo anche i TIR di quelli che guidano ubriachi.. o con la televisione accesa in cabina.. o mentre si fa le patatine fritte ( fatto vero... uno ? stato multato dalla polizia perch? si stava facendo la patatine fritte con la friggitrice mentre guidava.. )
    si guadagnano 300.000 euro in un sol colpo...

Comment

• Font Size
      be' se non aveva il casco credo sia stato giusto,pero' la confisca del mezzo azz...

Comment

• Font Size
        sai quante volte ho preso la mia R1...per spostarmi da casa al bar...(100m) senza casco....(bada bene il casco ce lo avevo ma sotto braccio).....

La legge in questo caso prevede la confisca......

ora che io debba sperare che l'agente che mi ferma....sia ragionevole....

? roba dell'altro mondo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius
          sai quante volte ho preso la mia R1...per spostarmi da casa al bar...(100m) senza casco....(bada bene il casco ce lo avevo ma sotto braccio).....

......

si ma il casco va in testa mica sotto il braccio

Comment

• Font Size
            emilius basta farseli a piedi quei 100m

La confisca ? esagerata per? il tizio non ha capacit? di ragionare uguale a zero

Comment

• Font Size
              mika ? piu' figo arrivare in moto con il casco sotto braccio!!!

Comment

• Font Size
                Forse non ci siamo capiti....(leviamo pure il forse)

NON STO DICENDO CHE SONO UN GANZO AD ANDARE AL BAR SENZA CASCO.....
                STO' SOLO DICENDO CHE INVECE DLLA MULTA (CHE UNO PUO' ANCHE MERITARSI)...
                QUESTI POSSONO CONFISCARMI (TRADUZIONE PER CHI NON CONOSCE LA PAROLA: LA MOTO DIVENTA DEL COMUNE E NON E' PIU' MIA)...LA MOTO....PER UNA CAZZATA DEL GENERE.....

lo so anche io che posso andare al bar a piedi...
                che ad infilarsi il casco ci vogliono 5 secondi....
                che un casco non omologato non si pu? utilizzare...

era per far capire l'enormit? della pena...rispetto all'infrazione che si commette...

c'? gente che ruba i miliardi che ? un criminale in auto....ecc...
                e non rischia un bel niente.....

io per una cazzata vengo considerato un criminale......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cattivick
                  .....se non capisci quello che uno scrive evita di replicare con certe stronzate......

Comment

• Font Size
                    Trovo giuste punizioni severe di fronte ad infrazioni di questo tipo, anche se arriverei alla confisca solo in caso di reiterazione; se mai capiter?, come le nuove norme lasciano presagire, che uno si veda confiscare la moto per una grattata alle gioie, beh, penser? seriamente che siamo vittime di una vera e propria crociata contro di noi.

Comment

• Font Size
                      io sono sempre e comunque contro la confisca del mezzo, se una roba ? mia ? mia, punto!

Che poi sia contro la legge questo mi sta bene, ci sono le multe per? x questo.

Comment

• Font Size
                        Re: confiscata la 1? R1..

Originally posted by kingcarl
                        Originally posted by cocis
                        a montebelluna (TV) confiscata una R1 per guida senza casco... persi 12.000 euro...
                        (W la fuga )
                        Premesso che non sono mai salito in moto senza casco e che mi spiace per il povero pirla di cui sopra, forse ho trovato una soluzione:

da oggi in poi, se mi confiscano la moto perch? mentre mi stavo grattando il naso guidavo con una mano sola prima di consegnarla apro il serbatoio e ci butto dentro un bel fiammifero acceso...

Quantomeno l'assicurazione me la ripaga...
                        lo faccio anch'io

Comment

• Font Size
                          dov'? che si fa l'asta? :d :d

Comment

• Font Size
                            aspettiamo di capirci qualcosa di pi?.. di sicuro questa cosa della confisca va chiarita
                            probabilmente ci saranno una marea di ricorsi vinti... e una migliore regolamentazione (anche se io n n ho ancora capito l'attuale e nn mi faccio certo abbindolare dai giornali)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emilius
                              Originally posted by cattivick
                              .....se non capisci quello che uno scrive evita di replicare con certe stronzate......
                              allora sei uno di quelli che si crede fico senza casco,magari anche senza specchietti
                              senno si spettina i capelli e con il gel nel marsupio ah...
                              ps volgarit?= ignoranza e incapacit? di esprimersi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by erreunista
                                ...se una roba ? mia ? mia, punto!
                                PAROLE SANTE ECCHECCAZZO!!!

Comment

X
                                Working...
                                X