Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dite quello che volete... ma per me ? solo un'ingiustizia
va bene.. senza casco non si va....
Ma por@@ @@@!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 24 milioni di multa
E' inacettabile punto e basta... non me ne frega un emerito ca@@o del vigile... io giuro quanto ? vero iddio che piuttosto gli monto in cima con la moto e l'ammazzo.. e poi prendo il primo aereo per RIO
penso che se ti beccano a guidare senza mani il buonsenso che c'? in chiunque porterebbe a rompere un p? i maroni e basta, le mani le puoi rimettere subito sul manubrio, senza casco... se non era in circostanze "particolari" (e anche qui si pu? discutere all'infinito, secondo me se ? da mettere si mette e basta, anche solo per andare a fare benza a 50 m da casa) se l'? proprio cercata!
Ovvio che se vado in autostrada o a farmi il giro della domenica il casco ? obbligatorio.....(in tutti i casi lo ? ovviamente)
Ma mettete il caso che vostro figlio vada senza casco con lo scooter....o col casco slacciato.....(come fanno quasi tutti gli adolescenti)...
vi torna a casa senza il motorino che magari gli avete comprato il mese prima coi sacrifici.....
Secondo voi....gli dite...ti sta bene...
o magari pensate...
cazzo non bastava un sequestro o una multa salata??????
Chi gli da il diritto di portarmi via un bene...
per tutto sommato una cazzatella......
Chi non le ha fatte da giovane....????
Ragazzi le sanzioni sono giuste....se proporzionate....all'infrazione commessa
cosa mi dovrebbe insegnare questa legge repressiva....????
Ovvio che se vado in autostrada o a farmi il giro della domenica il casco ? obbligatorio.....
Ma mettete il caso che vostro figlio vada senza casco con lo scooter....o col casco slacciato.....(come fanno quasi tutti gli adolescenti)...
vi torna a casa senza il motorino che magari gli avete comprato il mese prima coi sacrifici.....
Secondo voi....gli dite...ti sta bene...
o magari pensate...
cazzo non bastava un sequestro o una multa salata??????
Chi gli da il diritto di portarmi via un bene...
per tutto sommato una cazzatella......
Chi non le ha fatte da giovane....????
Ragazzi le sanzioni sono giuste....se proporzionate....all'infrazione commessa
cosa mi dovrebbe insegnare questa legge repressiva....????
che viviamo in un paese di M@@@A!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi ? una legge sbagliata. la confisca dei beni si fa solo ai debitori e ai mafiosi.
ma stiamo skerzando, uno si fa magari il debito per acquistare l'agognato motorino o la moto e con una facilit? unica te lo portano via??
per me nn si far? altro ke aumentare le fuge ai posti di blocco o peggio ancora il luogo degli incidenti...
Comment