Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ricordo...dai tempi di MC...ben prima che scoppiasse il macello per i filmati...ma non frequentavo molto DDG....ero + affezionato a MC.
Poi ? successo quel che ? successo, ho vagato un p? ma il sito di Davide ? il + bello come contenuti e frequentazione.
Prob mi ero registrato con un altro nick quindi sono riuscito a passare sempre come Alem74...si sta prprio bene...
Grazie Davide
Suppongo di essere tra le pi? recenti iscritte al Sito...
E' solo da qualche mese che frequento assiduamente(TROPPO?? )DDG...
e non ho nessuna intenzione di ridurre le presenze!
b?...ankio conoscevo il tutto dal vecchio sito...nn ricordo quando mi ero iscritto al vecchio forum...bo...all'incirca verso fine 2002...ma postavo pochissimo....poi da marzo ho cominciato a postare di pi?, complice anke la cena che mi ha fatto incontrare per la prima volta molti di voi..e ora son sempre qui
Non me lo ricordo proprio quando mi sono iscritto ma ricordo di aver postato molto poco all'inizio un po' per timidezza un po' per mancanza di tempo ma adesso senza sto forum l'? dura stare
Comment