Originally posted by pippozxr400
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che fate di bello stasera?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22O ? un catenaccio da record o se la pastura solo uno e gli altri giocano con la play..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Birra e trenino?Originally posted by Max Ninjaci troviamo in 4 a casa di un amico... una tranquilla serata tra amici
contenti voi..
ho scritto amici... ma siamo 3 ragazzi e una ragazza

io st? aspettando che lei venga a prendermi...
Comment
-
e poi??????????boh vediamo come procede la serata,vengono giu 2 mie amiche da mantova purtroppo dovro' fare pure il sacrificio di ospitarle a dormire da meOriginally posted by mito22E poi?Originally posted by williamsstasera si va a ballare al PINETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment
-
Va che come ti sacrifichi tu.. nessuno..Originally posted by williamse poi??????????boh vediamo come procede la serata,vengono giu 2 mie amiche da mantova purtroppo dovro' fare pure il sacrificio di ospitarle a dormire da meOriginally posted by mito22E poi?Originally posted by williamsstasera si va a ballare al PINETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE WILLIAMS..
Comment
-
meno male che almeno tu mi capisci caro dav,questa per me e' stata l'estata piu sacrificata della mia vita,tanti forse troppiOriginally posted by mito22Va che come ti sacrifichi tu.. nessuno..Originally posted by williamse poi??????????boh vediamo come procede la serata,vengono giu 2 mie amiche da mantova purtroppo dovro' fare pure il sacrificio di ospitarle a dormire da meOriginally posted by mito22E poi?Originally posted by williamsstasera si va a ballare al PINETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

GRANDE WILLIAMS..
Comment
-
Seeee... lo trovano senza reni nella fontana al mattino..Originally posted by williamse che vai a fare un'orgia??????????Originally posted by WTRserata con gli amici, che proseguir? in Villa (un giardino estivo) fino alle 03.00.
Comment
-
Originally posted by WTRnaaaa! seratina tranquilla a caccia di galline.
ma se vuoi vengo darti man forte al Pineta
vedi mi sacrifico ank'io x gli amici
Se tu vai al pineta a caccia di galline con Williams.. mi butto in macchina solo per vederlo..
Comment
-
nn venire ma sei matto???ho paura di abbordarne troppeOriginally posted by WTRnaaaa! seratina tranquilla a caccia di galline.
ma se vuoi vengo darti man forte al Pineta
vedi mi sacrifico ank'io x gli amici
Comment
-
Adesso doccia, caffe` in centro con un amica, public relation fino all' una e poi a ballare con un gruppo di amici (uomini/donne).... e domani.... sveglia........a....... MEZZOGIORNO!!!!
Questa settimana ho dormito le ore che uno normale dorme in 2 notti!
Comment
X

Comment