Se ne ? andata...investita da un gruppo ri ragazzini che non si son fermati col rosso...stava tornando a casa in bicicletta...
Mi ? morta sotto gli occhi...nonostante abbia fatto TUTTO il possibile...? arrivata l'automedica...l'ho trasportata all'ospedale il + velocemente possibile...
Ma aveva riportato troppi traumi...una scena indescrivibile...
TUTTO ERA ROSSO in quella poca superficie d'asfalto...
Ne ho visti molti di morti...anche giovani...son sempre riuscito a rimanere impassibile...ma st? volta ? stato diverso...ha esalato il suo ultimo respiro con gli occhi spalancati verso di me...
Per farvi capire: il Medico, un genio del soccorso preospedaliero con anni di esperienza alle spalle, alla fine dell'intervento guardando nel vuoto ha detto: DEVO CAMBIAR LAVORO...
Nulla mi aveva mai turbato cos? tanto da quando faccio questo lavoro...
RAGAZZI............AVEVA 19 ANNI CAZZO.................19!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi ? morta sotto gli occhi...nonostante abbia fatto TUTTO il possibile...? arrivata l'automedica...l'ho trasportata all'ospedale il + velocemente possibile...
Ma aveva riportato troppi traumi...una scena indescrivibile...
TUTTO ERA ROSSO in quella poca superficie d'asfalto...
Ne ho visti molti di morti...anche giovani...son sempre riuscito a rimanere impassibile...ma st? volta ? stato diverso...ha esalato il suo ultimo respiro con gli occhi spalancati verso di me...
Per farvi capire: il Medico, un genio del soccorso preospedaliero con anni di esperienza alle spalle, alla fine dell'intervento guardando nel vuoto ha detto: DEVO CAMBIAR LAVORO...
Nulla mi aveva mai turbato cos? tanto da quando faccio questo lavoro...
RAGAZZI............AVEVA 19 ANNI CAZZO.................19!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment