Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STO' GIRO DIRE CHE SONO A TERRA E' POCO...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

STO' GIRO DIRE CHE SONO A TERRA E' POCO...

Se ne ? andata...investita da un gruppo ri ragazzini che non si son fermati col rosso...stava tornando a casa in bicicletta...
    Mi ? morta sotto gli occhi...nonostante abbia fatto TUTTO il possibile...? arrivata l'automedica...l'ho trasportata all'ospedale il + velocemente possibile...
    Ma aveva riportato troppi traumi...una scena indescrivibile...
    TUTTO ERA ROSSO in quella poca superficie d'asfalto...
    Ne ho visti molti di morti...anche giovani...son sempre riuscito a rimanere impassibile...ma st? volta ? stato diverso...ha esalato il suo ultimo respiro con gli occhi spalancati verso di me...
    Per farvi capire: il Medico, un genio del soccorso preospedaliero con anni di esperienza alle spalle, alla fine dell'intervento guardando nel vuoto ha detto: DEVO CAMBIAR LAVORO...
    Nulla mi aveva mai turbato cos? tanto da quando faccio questo lavoro...
    RAGAZZI............AVEVA 19 ANNI CAZZO.................19!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size

Fatti forza Dany

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        che brutto...mi piacerebbe fare quello che fai...ma il pensiero di queste scene mi frena troppo

Comment

• Font Size
          FORZA DANIELE, SEI UN GRANDE!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by bulldog
              FORZA DANIELE, SEI UN GRANDE!!!
              Grazie Ale...ma st? giro mi sento troppo una piccola merda...mi ? morta mentre cercavo di salvarla porca zozza...a 19 anni...e per colpa di 4 idioti...19 anni...non riesco a togliermi dalla mente il suo volto

Comment

• Font Size
                spero che gli abbiano presi...

Comment

• Font Size
                  DANY ti invidio e stimo , fai davvero un lavoro nobile anche se atroce...

so osa vuol dire gurdare gli ochi di una persoan che ti muore tra le braccia, ? una cosa che per fortuna solo pochi sanno e ch enon auguro a nessuno...

ma la dinamica come ? avvenuta? erano in auto gli investitori?

Comment

• Font Size
                    St? cretini erano in auto...non han rispettato il rosso del passaggio pedonale dove stava attraversando la ragazza in bicicletta..mentra soccorrevo la poveretta, erano seduti sul muretto di una casa e piangevano...cazzi loro...devono penare le pene dell'inferno

Comment

• Font Size
                      fidati che le peneranno.
                      LAscia stare la parte burocratica.
                      Ora la loro coscienza. Fra qualche giorno i genitori della vittima al funerale..se saranno Uomini ci andranno. I loro familiari.I loro amici. Ed infine il tarlo che ti rode dentro fin quando vivrai..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sincro
                        St? cretini erano in auto...non han rispettato il rosso del passaggio pedonale dove stava attraversando la ragazza in bicicletta..mentra soccorrevo la poveretta, erano seduti sul muretto di una casa e piangevano...cazzi loro...devono penare le pene dell'inferno
                        beh..io direi che le colpe le ha il pezzo di merda che guidava...

Comment

• Font Size
                          ...

Comment

• Font Size
                            ponte..pensa se quello a fianco lo ha distratto o faceva il coglione..quello avr? i sensi di colpa per tutta la vita..non dico "poveretti" sia ben chiaro.

quando questo inverno ho centrato a 40 all'ora una ragazza in auto a belluno, mi son sentito una merda vivente..e lei non si era fatta nulla.
                            Pensa loro..la pi? grossa punizione ? proprio il rimorso.

Comment

• Font Size

mi dispiace.. sono cose che capitano.... bisogna farsi forza in questi momenti

Comment

X
                              Working...
                              X