Come da titolo,non si potrebbe organizzare il mercatino come l'index iniziale del forum:si divide in marche moto,in cerco e vendo, e in tutte le varie sottosezioni quali ciclistia,carene,motore.....Il tasto cerca ? troppo approssimativo,a mio parere:in questo modo si va direttamente alla marca della moto.
Opinioni????
Proposta Mercatino
Collapse
X
-
io direi ancora meglio
fare un post con scritto
VENDO PER YAMAHA R1 anno XX
e tutti sotto fanno un post con ci? che hanno
oppure VENDO PER DUCATI 916
e tt sotto fanno un post di ci? che hanno
cos? sarebbe meno caotico xk? ki ha bisogno di pezzi x la sua moto trova subito una lista di vneditori e di cose ke vendono
Comment
-
secondo la mia opinione sarebbe bello fare il mercatino diviso x marche e basta tipo se 1 ha una yamaha va direttamente sotto yamaha e via dicendo con le altre marche e gli accessori e via dicendo se sono x un tipo di modello verranno messi nel topic appropiato al modello in questione perch? fare amattire i moderatori a spostare tutto lo dovranno fare quelli che inseriscono il messaggio alla fine sono loro che usano il mercatino x vendere e comprare
Comment
-
bhe si renderebbe il mercatino molto + immediato!
anke xk? bisogna considerare che i post giornalieri non sono pochi, quindi suddividendo il tutto si avr? una miglior leggibilit? e minor intasamente delle prime pagine!
non dovrebbe essere difficile, non si possono creare dei sottoforum ?
air anke la tua soluzione sarebbe valida ma bisognerebbe fare affidamento sugli utenti, mentre con la suddivisione generale non ce ne sarebbe bisogno!
ovviamente gli inserimenti vanno fatti dagli utenti nelle apposite sezione i mod dovranno solo controllare come fanno ora e non spostare ogni messaggio
Comment
-
Secondo me diventare troppo specifici nella distinzione dei modelli diventerebbe troppo complicato:un pezzo pu? andar bene per pi? annate,ad esempio.la divisione marca-compro\vendo-ciclistica,motore,... forse ? meno complessaOriginally posted by Airquakeio direi ancora meglio
fare un post con scritto
VENDO PER YAMAHA R1 anno XX
e tutti sotto fanno un post con ci? che hanno
oppure VENDO PER DUCATI 916
e tt sotto fanno un post di ci? che hanno
cos? sarebbe meno caotico xk? ki ha bisogno di pezzi x la sua moto trova subito una lista di vneditori e di cose ke vendono
o no???cmq tutto sarebbe meglio del caos che regna ora...
io per? di html non ne s? una mazza
Comment

Comment