Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serata tranquilla a casa...Che le preparo?
Collapse
X
-
BUAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAAHAOriginally posted by gio rsv-ps2considerando che arrivano in treno,credo una vagonata di figheOriginally posted by stecca975mito ma in quante vengono su a tn?

Comment
-
anche le tue fanno la schiumetta??Originally posted by funaichi ha parlato di mucche???
ne ho il locale pieno stasera

Comment
-
si qualche volta gliela faccio fareOriginally posted by SUperJOJOanche le tue fanno la schiumetta??Originally posted by funaichi ha parlato di mucche???
ne ho il locale pieno stasera

Comment
-
HAI CAPITO TUTTO :d nn x niente sei il mio moderatoreOriginally posted by gio rsv-ps2pirla va che il tex conosce le fighe e sua moglie e l'esempioOriginally posted by mito22
Gi?.. orgia con tex?Se ? preso da raptus della passione.. occhio che ti tiene fermo con una mano..

cmq grazie x il complimento
CMQ SE PENSI A MIA MOGLIE NN VA BENE UN CAZZO!!!
comincia a preoccuparti........
ti sei cagato adosso eh?
:d
Comment
-
Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!
Comment
-
vengo io da te se prepari ste cose!!! :dOriginally posted by gio rsv-ps2se viene una gnocca da me,preparo spaghetti con sugo di pomodoro all'astice e carpaccio di salmone,gamberetti e tutte cosettine cosi,finale con le ostriche,poi se decide di darmela per me si puo' fare anche tra una portata e l'altra :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
forse era il ragazzo dalle mille rincorse.....senza avviatore.......Originally posted by mito22Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
e chi cazz sei doraemon?Originally posted by mito22Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!
Comment
-
Originally posted by mito22Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!
basta che ti ricordi la panna!!!!!
Comment
-
Ma io ho anche quello..Originally posted by funaiforse era il ragazzo dalle mille rincorse.....senza avviatore.......Originally posted by mito22Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!

Comment
-
Originally posted by mito22Ma io ho anche quello..Originally posted by funaiforse era il ragazzo dalle mille rincorse.....senza avviatore.......Originally posted by mito22Una mia ex ex.. mi chiamava Il ragazzo dalle mille risorse!, eh,eh..Originally posted by Lele-R1-CrashDav sono sicuro che te ne uscirai con qualche tua furbizia degna dei piedini che monti sulla 7 !!!

oh madonna....lascialo in box quello :d :d :d
Comment
X

Comment