puo un cbr 600 del 2000 nascere con i dischi flottanti di serie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
una domanda per esperti di honda
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2non credo proprio,ora non per esser polemico,ma non mettono i tubi in treccia figuriamoci i dischi flottanti
gli ho detto di cambiare solo la pista frenate e cos? aveva anche i notolini flottanti, e mi ha detto che di serie la sua li ha gi?
Comment
-
Originally posted by mito22Semiflottanti casomai.. ma mi sa molto strano..
gli rispondo che l'r1 le ha da 298, e da esperto lui ha storto il naso dicendo CHE L'R1 NON FRENA UN CAZZO.....
OVVIAMENTE COME NON DARGLI RAGIONE
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2non credo proprio,ora non per esser polemico,ma non mettono i tubi in treccia figuriamoci i dischi flottanti
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Semiflottanti casomai.. ma mi sa molto strano..
gli rispondo che l'r1 le ha da 298, e da esperto lui ha storto il naso dicendo CHE L'R1 NON FRENA UN ca##o.....
Che gente che gira..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Semiflottanti casomai.. ma mi sa molto strano..
gli rispondo che l'r1 le ha da 298, e da esperto lui ha storto il naso dicendo CHE L'R1 NON FRENA UN ca##o.....
Che gente che gira..
MENO MALE CHE OGGI IL TIPO MI HA ILLUMINATO
azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
Comment
-
Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Originally posted by stecca975Originally posted by mito22Semiflottanti casomai.. ma mi sa molto strano..
Che gente che gira..
MENO MALE CHE OGGI IL TIPO MI HA ILLUMINATO
azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
Sar? di quelli che girano in 50 al Mugello
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by stecca975azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
ah la moto e ' un mv 1000,io son scappato fuori perche' se gli ridevo in faccia finiva che gli menavo pure
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by stecca975azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
ah la moto e ' un mv 1000,io son scappato fuori perche' se gli ridevo in faccia finiva che gli menavo pure
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by stecca975azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by stecca975Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by stecca975azz lui ? un frequentatore di piste, sapr? ben quel che dice, mi son detto....
UFF!!!!
Comment
X
Comment