Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

progetto 999 naked alle soglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

progetto 999 naked alle soglie

Ciao, ne avevo gi? parlato in passato di questa mia idea e ora ? giunto il momento di metterla in pratica!!! Partire da un 999 e ricavare una super naked!
    Mi sono fatto fare un preventivo da TBW (specializzato in parti speciali e trasformazioni), gruppo Pogliani...mi sono sembrati molto seri e mi hanno proposto una trasformazione che prevede la realizzazione completa della special (dal manubrio alto, cupolino specifico, sistemazione dei cablaggi,ecc) + verniciatura totale (tranne telaio che non lo voglio toccare).
    Luned? ho un appuntamento per un preventivo con EffeEffeRacing, non li conosco voi sapete dirmi qualcosa su questa ditta?
    Consigli?

• Font Size
    Ecco alcuni esempi di special realizzati da loro

che ve ne pare?

Comment

• Font Size
      dipende dal preventivo sembra che lavorino bene

Comment

• Font Size
        parere personale: la rovini

Comment

• Font Size
          le realizzazioni sono bellissime non c'? che dire

per? la 999 :/

Comment

• Font Size
            Non farlo non farlo...

Comment

• Font Size
              come mai quest'idea?

Comment

• Font Size
                Io invece vado controcorrente! Valuta bene cosa ti propongono... ma fallo senza ritegno! Una splendida naked estrema! A Norimberga girava un 999 con volante alto e gi? mi piaceva con quella sola modifica...

Comment

• Font Size
                  volante alto? :d

Comment

• Font Size
                    oh oh nn vedo l'ora ke arrivino

Comment

• Font Size
                      come mai quest'idea?
                      Perche voglio passare a un naked per? l'unica che mi ispira ? la tuono...che ? una rsv senza carene!!
                      Inoltre sono innamorato della ducati (inizialmente o fatto fatica a adattarmi al passaggio da una jap 4 cilindri al 999, ma ora ne sono innamorato!)
                      Quindi non vedo una cosa cos? strana la mi idea!
                      Sicuramente ci saranno un sacco di persone a cui non piacer?....ma secondo me uscir? un bel lavoro sia di estetica (avete mai visto come ? bella sotto le carene un 999!!!), sia come guidabilit? nel medio/stretto...almeno lo spero!
                      PS: avete mai visto macchia nera????Una naked realizzata da un 996....ed ? la moto pi? bella che esista per me!Sicuramente non voglio arrivare a quei livelli di progetto (160.000euro di moto) anche perch? telaio in titanio e materiali speciali ovunque, cv da sbk e peso ridottissimo..........ma dal punto estetico penso che sia possibile arrivare a creare un mostro del genere!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Io te lo appoggio alla grandissima ma fossi in te farei una trasformaxione del tutto reversibile compreso verniciatura!!!

Comment

• Font Size
                          infatti a fiaco al preventivo fatto c'? scritto "TRASFORMAZIONE REVERSIBILE AL 100%"!!!!!!!!!!
                          il colore...al max faccio riverniciare il serbatoio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MIKY
                            Ecco alcuni esempi di special realizzati da loro

che ve ne pare?
                            A parte il parafango (che avrei messo basso), trovo bellissima la Multistrada http://www.tbw.it/special10.asp

Comment

• Font Size
                              ? VICINISSIMO CASA MIA, LAVORANO MOLTO BENE, ? UN POSTO DVVERO SPETTACOLARE, MUSCIA LORO GASATI CHE TI SMONTANO LA MOTO E TE L BOMBARDANO.. PREZZI ELEVATI ma soprattutto: TE LA FANNO LORO!

vuoi mettere delegare il 100% qd almeno il 70% delle modifiche te le puoi fare da solo in box?

Comment

X
                              Working...
                              X