Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? multa.. polizia ............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dispiace! Non e' giusto!

Comment

• Font Size
      Purtroppo come in tutte le categorie ci sono delle persone che hanno del buon senso e delle persone che hanno dei paraocchi peggio dei cavalli! Che ce v? f?!

Comment

• Font Size
        oggi sono andato a pagare la multa e gli ho fatto federe l'assicurazione...

il poliziotto della mia citt? mi ha detto... ma chi ti ha fatto questa multa... si sono proprio sprecati...

dipende tutto da chi trovi per strada..... ho parlato con lui ella confisca... e mi ha detto che se trovi quello pignolo che vuol romperti le balle.. te la pu? confiscare benissimo anche per una cazzata come la guida con una mano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mitistomane
          che stronzi...

appoggio
          se eri una donna e facevi la pollastra non ti facevano nulla

Comment

• Font Size
            vabbe dai io ne ho presi 21 perch? non era esposto ma ancora nel cassettino... :d

Comment

• Font Size
              Originally posted by reka
              per 31 euro di multa giustificata

si sa che la stradale ? molto fiscale ...
              No... la stradale ? stron..!!!!.... ora non raccontatemi baggianate!!!... quando fanno cos? sono proprio pezzi di me..a!!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Originally posted by anotherway
                La polizia esegue le leggi non ha colpa chiariamo questo...
                FALSO !

Hai tempi che avevo il 750 ... mi ha fermato 3 volte e mi ha fatto verbale per lo scarico non omologato :
                1 volta 250.000 lire ...

2 volta 48.000 lire ...

3 volta 600.000 lire e revisione mezzo a seguito del ritiro della carta di circolazione

L'infrazione e' la stessa ma la pena differente ? DICIAMO CHE NON SONO OBBLIGATI COME DICI TU A METTERE UNA SANZIONE MA IN REALTA' FANNO QUELLO CHE NE HAN VOGLIA A SECONDA DI COME GLI E' ANDATA LA NOTTE CON LA MOGLIE O FIDANZATA CHE SIA. STOP.

Sul discorso elezioni ... sono STRASICURO che alle prossime elezioni vincera la sinistra ... NON CAMBIERA ASSOLUTAMENTE UNA CIPPA MA LA COLPA SARA' DI QUESTO GOVERNO CHE HA SFASCIATO L'ECONOMIA NAZIONALE VERO ?
                Verissimoooooooo!!! purtroppo siamo nelle mani di ignoranti! non per niente esistono migliaia di barzellette su sti tipi!! poveri noi! io li manderei tutti a casa a fare i disoccupati! che poi ? l'unica cosa che saprebbero fare bene!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by suzukawa
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Originally posted by anotherway
                  La polizia esegue le leggi non ha colpa chiariamo questo...
                  FALSO !

Hai tempi che avevo il 750 ... mi ha fermato 3 volte e mi ha fatto verbale per lo scarico non omologato :
                  1 volta 250.000 lire ...

2 volta 48.000 lire ...

3 volta 600.000 lire e revisione mezzo a seguito del ritiro della carta di circolazione

L'infrazione e' la stessa ma la pena differente ? DICIAMO CHE NON SONO OBBLIGATI COME DICI TU A METTERE UNA SANZIONE MA IN REALTA' FANNO QUELLO CHE NE HAN VOGLIA A SECONDA DI COME GLI E' ANDATA LA NOTTE CON LA MOGLIE O FIDANZATA CHE SIA. STOP.

Sul discorso elezioni ... sono STRASICURO che alle prossime elezioni vincera la sinistra ... NON CAMBIERA ASSOLUTAMENTE UNA CIPPA MA LA COLPA SARA' DI QUESTO GOVERNO CHE HA SFASCIATO L'ECONOMIA NAZIONALE VERO ?
                  Verissimoooooooo!!! purtroppo siamo nelle mani di ignoranti! non per niente esistono migliaia di barzellette su sti tipi!! poveri noi! io li manderei tutti a casa a fare i disoccupati! che poi ? l'unica cosa che saprebbero fare bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk

No... la stradale ? stron..!!!!.... ora non raccontatemi baggianate!!!... quando fanno cos? sono proprio pezzi di me..a!!!!...
                    guarda nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma secondo me sono stati messi li con l'intenzione di fare qualsiasi multa possibile...
                    in compenso non ? che magari si sono irritati per qualche tuo comportamento?? ps. ? solo una domanda eh?

Comment

• Font Size
                      Beh non ci son proprio commenti da fare....
                      certi comportamenti,ultra fiscali,al limite dell'abuso di potere da parte delle F.O. proprio non li comprendo!!
                      Poi si chiedono come mai la gente non li veda di buon occhio!!!
                      Contenti loro!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        Originally posted by Everluk

guarda nn vorrei fare l'avvocato del diavolo ma secondo me sono stati messi li con l'intenzione di fare qualsiasi multa possibile...
                        in compenso non ? che magari si sono irritati per qualche tuo comportamento?? ps. ? solo una domanda eh?
                        no.... erano li apposta con l'intento di fare qualche multa....

la sfortuna ha voluto che fossi solo io a passare in quel momento...

io stavo tornando a casa... sapevo che erano li... precedevo a 40 km/h in un rettilineo con limite 50... composto.. 2 mani sul manubrio e due piedi..
                        volevano solo soldi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis
                          non sono i 35 euro che mi fanno incazzare... e l'arrogaza di questi due *******

e non contenti mi hanno controlla to la targa e numero di telaio 2 volte..
                          perch? non erano sicuri..

se esiste un tipo da schiaffi ... era quello...
                          se eri in zona Vittorio credo di aver capito chi ? il tipo...le multe ci stanno, io non ho mai protestato quando ne ho presa una, ma ? il modo con cui si atteggia a paladino della legge contro il "delinquente" di turno (per un fanale in cui funziona solo la luce di posizione...) lasciamo stare va...

Comment

• Font Size
                            complimenti

Comment

• Font Size
                              Vedi ad essere troppo buoni!!!.... e bevi ogni tanto!!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by zakk
                                Originally posted by cocis
                                non sono i 35 euro che mi fanno incazzare... e l'arrogaza di questi due *******

e non contenti mi hanno controlla to la targa e numero di telaio 2 volte..
                                perch? non erano sicuri..

se esiste un tipo da schiaffi ... era quello...
                                se eri in zona Vittorio credo di aver capito chi ? il tipo...le multe ci stanno, io non ho mai protestato quando ne ho presa una, ma ? il modo con cui si atteggia a paladino della legge contro il "delinquente" di turno (per un fanale in cui funziona solo la luce di posizione...) lasciamo stare va...
                                no.. il polizioto che mi ha fatto la multa era in pattuglia da belluno...

Comment

X
                                Working...