Dispiace! Non e' giusto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1? multa.. polizia ............
Collapse
X
-
oggi sono andato a pagare la multa e gli ho fatto federe l'assicurazione...
il poliziotto della mia citt? mi ha detto... ma chi ti ha fatto questa multa... si sono proprio sprecati...
dipende tutto da chi trovi per strada..... ho parlato con lui ella confisca... e mi ha detto che se trovi quello pignolo che vuol romperti le balle.. te la pu? confiscare benissimo anche per una cazzata come la guida con una mano..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by rekaper 31 euro di multa giustificata
si sa che la stradale ? molto fiscale ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by anotherwayLa polizia esegue le leggi non ha colpa chiariamo questo...
Hai tempi che avevo il 750 ... mi ha fermato 3 volte e mi ha fatto verbale per lo scarico non omologato :
1 volta 250.000 lire ...
2 volta 48.000 lire ...
3 volta 600.000 lire e revisione mezzo a seguito del ritiro della carta di circolazione
L'infrazione e' la stessa ma la pena differente ? DICIAMO CHE NON SONO OBBLIGATI COME DICI TU A METTERE UNA SANZIONE MA IN REALTA' FANNO QUELLO CHE NE HAN VOGLIA A SECONDA DI COME GLI E' ANDATA LA NOTTE CON LA MOGLIE O FIDANZATA CHE SIA. STOP.
Sul discorso elezioni ... sono STRASICURO che alle prossime elezioni vincera la sinistra ... NON CAMBIERA ASSOLUTAMENTE UNA CIPPA MA LA COLPA SARA' DI QUESTO GOVERNO CHE HA SFASCIATO L'ECONOMIA NAZIONALE VERO ?
Comment
-
Originally posted by suzukawaOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by anotherwayLa polizia esegue le leggi non ha colpa chiariamo questo...
Hai tempi che avevo il 750 ... mi ha fermato 3 volte e mi ha fatto verbale per lo scarico non omologato :
1 volta 250.000 lire ...
2 volta 48.000 lire ...
3 volta 600.000 lire e revisione mezzo a seguito del ritiro della carta di circolazione
L'infrazione e' la stessa ma la pena differente ? DICIAMO CHE NON SONO OBBLIGATI COME DICI TU A METTERE UNA SANZIONE MA IN REALTA' FANNO QUELLO CHE NE HAN VOGLIA A SECONDA DI COME GLI E' ANDATA LA NOTTE CON LA MOGLIE O FIDANZATA CHE SIA. STOP.
Sul discorso elezioni ... sono STRASICURO che alle prossime elezioni vincera la sinistra ... NON CAMBIERA ASSOLUTAMENTE UNA CIPPA MA LA COLPA SARA' DI QUESTO GOVERNO CHE HA SFASCIATO L'ECONOMIA NAZIONALE VERO ?
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by rekaper 31 euro di multa giustificata
in compenso non ? che magari si sono irritati per qualche tuo comportamento?? ps. ? solo una domanda eh?
Comment
-
Beh non ci son proprio commenti da fare....
certi comportamenti,ultra fiscali,al limite dell'abuso di potere da parte delle F.O. proprio non li comprendo!!
Poi si chiedono come mai la gente non li veda di buon occhio!!!
Contenti loro!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by EverlukOriginally posted by rekaper 31 euro di multa giustificata
in compenso non ? che magari si sono irritati per qualche tuo comportamento?? ps. ? solo una domanda eh?
la sfortuna ha voluto che fossi solo io a passare in quel momento...
io stavo tornando a casa... sapevo che erano li... precedevo a 40 km/h in un rettilineo con limite 50... composto.. 2 mani sul manubrio e due piedi..
volevano solo soldi...
Comment
-
Originally posted by cocisnon sono i 35 euro che mi fanno incazzare... e l'arrogaza di questi due *******
e non contenti mi hanno controlla to la targa e numero di telaio 2 volte..
perch? non erano sicuri..
se esiste un tipo da schiaffi ... era quello...
Comment
-
Originally posted by zakkOriginally posted by cocisnon sono i 35 euro che mi fanno incazzare... e l'arrogaza di questi due *******
e non contenti mi hanno controlla to la targa e numero di telaio 2 volte..
perch? non erano sicuri..
se esiste un tipo da schiaffi ... era quello...
Comment
X
Comment