Originally posted by PONCH
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Saponetta su strada
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o,io non gratto
Cmq .. vedrai dopo che ti sara' capitato la 1 volta poi sara' u continuo ... per me e' stato cosi !
Per iniziare cerca solo di sporgerti molto col busto ...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o,io non gratto
Cmq .. vedrai dopo che ti sara' capitato la 1 volta poi sara' u continuo ... per me e' stato cosi !
Comment
-
Originally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
Ci sono rotonde tattiche dalle mie parti dove si tocca tranquillamente a velocit? codice o addirittura inferiore...
Il problema ? che nelle rotonde si tocca sempre e solo la saponetta sinistra...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by gio rsv-ps2...si ma andate a fare in c**o,io non gratto
Stavo scherzando!!!!!
Scusa Gio!!!
Volevo appunto chiederti come si fa per entrarne a far parte!!!
Scusa!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsvOriginally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
:d
Comment
-
Originally posted by Andrevicio a gomme calde e strada che conosco con ottima visibilit?, le gratto sempre e non ci trovo niente di strano, anzi ti aiuta x capire il limite di piega, tutto sempre con un minimo di TESTA!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Bisogna andare piano... e stare attenti...ma non ? che se uno tocca la saponetta va forte...mi ricordo che tornando da un giro domenicale, ho trovato un tipo alto 190 con un monster 600...beh ogni curva era con il ginocchio in terra ma garantisco che andava davvero PIANO!!! certo questo ? un paradosso ma rende l'idea a molti che giudicano prima di acoltare e pensare!!!
comunque ok x strada meglio andare tranquilli!!!
Comment
-
Originally posted by fedebacOriginally posted by mito22Bisogna andare piano... e stare attenti...ma non ? che se uno tocca la saponetta va forte...mi ricordo che tornando da un giro domenicale, ho trovato un tipo alto 190 con un monster 600...beh ogni curva era con il ginocchio in terra ma garantisco che andava davvero PIANO!!! certo questo ? un paradosso ma rende l'idea a molti che giudicano prima di acoltare e pensare!!!
comunque ok x strada meglio andare tranquilli!!!
Comment
-
Originally posted by RossaOriginally posted by jonny_rsvOriginally posted by Rossastrisciare x strada nn serve a niente....serve solo a gasarsi
Comment
X
Comment