Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si, ora sta arrivando il kit per nave dalla YEC... l'ha richiesto per nave perch? visti i disastri aerei di questo periodo, teme che il cambio kit prenda troppi scossoni
Comunque ora con T pi? bassa e olio nuovo il mio cambio elettronico va meglio, sperem... che non si rompa al mugello
comunque non mi si ? rotto il cambio... ma il rinvio che trasmette il movimento della leva al tamburo del selettore....
per intenderci questo....
quello che ? strano che si ? rotto il dentino che tiene la molletta del bilancere... indicata dalla freccia rossa....
come diceva elio.... "senza addurre nessuna spegazione plausibile..."...
comunque... l'incazzatura ? stata pi? che altro trovarsi in pista con la moto che non scalava le marce e dover girare con un suzu k4.....
il tocco me lo hanno passato in garanzia.
Non vorrei dire una bellinata perch? l'ho guardato di corsa mentre lo montavo... ma mi sembra che quello nuovo in quella zona sia stato rinforzato....
alla fine una mezzoretta di lavoro.... la cosa + lunga ? stata smontare la coppa dell'olio per andare a cercare il pezzettino che si era staccato...
Comment