Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Due sono le alternative:
1) il tipo al telefono si ? sbagliato e ti ha offerto la 4mb a 19.90 che in realt? ? la 640kb e la 6mb a 36.90 ma che in realt? ? la 4mb.
2) non ? la telecom ma tiscali oppure fastweb.
Il mio consiglio a prescindere dall'operatore ? prendi quella che costa meno.
No, no, non mi sono sbagliata, ? un'offerta che ? venuta fuori adesso in promozione dato che mi montano l'Adsl solo adesso. Se guardate su Libero anche l? la Flat 4 mega costa 19 e 90.
Comunque ho deciso per la 4 mega. Grazie per i consigli.
No, no, non mi sono sbagliata, ? un'offerta che ? venuta fuori adesso in promozione dato che mi montano l'Adsl solo adesso. Se guardate su Libero anche l? la Flat 4 mega costa 19 e 90.
Comunque ho deciso per la 4 mega. Grazie per i consigli.
libero magari fa un offerta diversa, ma sul sito di Alice non ne parlano
Veramente non sono stata io a fare richiesta, sono loro che me l'hanno proposta. E per Fastweb, magari averla, gi? mi bacio i gomiti che arriva l'Adsl...
Avevate ragione, avevo capito male io, la 4 mega ? a 36,90, quella a 19,90 ? la 640 kb. Grazie lo stesso, prendo la 4 mega e mi cucco i miei bei 36,90.
Avevate ragione, avevo capito male io, la 4 mega ? a 36,90, quella a 19,90 ? la 640 kb. Grazie lo stesso, prendo la 4 mega e mi cucco i miei bei 36,90.
Comment