Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ? di milano...dov'? il rolling stone???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x chi ? di milano...dov'? il rolling stone???

ciao ragazzi,chiedo aiuto ai milanesi...sab 10 sett. io ed un gruppetto di amici amiche dovremmo fare una trasferta a Milano per il party che organizza rock fm al rolling stone...il problema ? che io a Milano nn ci son mai stato e nn so in che zona sia sto locale...
    chi mi dice come ci si arriva o almeno in che zona ???? thanks

• Font Size
    Re: x chi ? di milano...dov'? il rolling stone???

Originally posted by Brun0GsXr
    ciao ragazzi,chiedo aiuto ai milanesi...sab 10 sett. io ed un gruppetto di amici amiche dovremmo fare una trasferta a Milano per il party che organizza rock fm al rolling stone...il problema ? che io a Milano nn ci son mai stato e nn so in che zona sia sto locale...
    chi mi dice come ci si arriva o almeno in che zona ???? thanks
    Tutte le ultime notizie di Rolling Stone Italia dal mondo della musica, del cinema, dell'intrattenimento e della politica con interviste, recensioni, e foto esclusive.

Milano
    Corso XXII Marzo, 32 Tel: 02/733172

magari cerca la strada da fare con www.mappy.com

Comment

• Font Size
      grz!!! vado subito a vedere...anche xch? io e gli altri sian buoni a rifinire in germania...

Comment

• Font Size
        vai in 5 giornate poi tiri sempre dritto finoa quando nnt e lo becchi sulla destra

Comment

• Font Size
          bene...5 giornate ? una strada giusto???

Comment

• Font Size
            piazza

Comment

• Font Size
              se arrivi da pisa... quando esci dall'autostrada prendi la tangenziale verso linate... esci a viale forlanini/cors XXII marzo.... okkio che gli imbecilloni hanno fatto l'uscita dalla parte della corsia di sorpasso....

vieni verso milano ( dall'altra parte vai all'aeroporto..).... dop un po te lo trovi sulla sx.... non puoi non vederlo... piazza 5 giornate venendo dalla tangenziale ? dopo.... ? inutile che ci arrivi per poi tornare indietro...

Comment

• Font Size
                okkko grazie a tutti!!!
                ah dimenticavo...qualcuno di voi ci sar????

Comment

X
                Working...
                X