oggi pomeriggio, il WM aveva la tipica espressione.... del gatto che ha appena mangiato il topo ?
:d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo voi perche........
Collapse
X
-
? IL WM quindi devo leccare un po' se no mi bannaOriginally posted by maoni64il fringuello, vorrai direOriginally posted by texsi vede che ha liberato l' aquila :d

Comment
-
Originally posted by texsi vede che ha liberato l' aquila :d
non credo.......? vecchio e invalido
Comment
-
cmq se ci legge il bannaggio ? assicuratoOriginally posted by franzkranzOriginally posted by texsi vede che ha liberato l' aquila :d

Comment
-
Originally posted by tex? IL WM quindi devo leccare un po' se no mi bannaOriginally posted by maoni64il fringuello, vorrai direOriginally posted by texsi vede che ha liberato l' aquila :d

Comment
-
Re: secondo voi perche........
O la topa?Originally posted by maoni64oggi pomeriggio, il WM aveva la tipica espressione.... del gatto che ha appena mangiato il topo ?
Comment
-
Originally posted by texcmq se ci legge il bannaggio ? assicuratoOriginally posted by franzkranzOriginally posted by texsi vede che ha liberato l' aquila :d

tranquillo......daltronde ? la verit?
Comment
-
quel tempo l? nella "prestazione" per lui ? faticoso come un' enduranceOriginally posted by maoni64lo stesso tempo della "PRESTAZIONE"Originally posted by Max Ninjasar? forse merito del 1.43 fatto a rijeka? :d

Comment
-
ma dove ca##o lo avete lasciato ?.....non si fa vivoOriginally posted by franzkranzquel tempo l? nella "prestazione" per lui ? faticoso come un' enduranceOriginally posted by maoni64lo stesso tempo della "PRESTAZIONE"Originally posted by Max Ninjasar? forse merito del 1.43 fatto a rijeka? :d

Comment
X

Comment