....girare insieme ai piloti e vedere "on board" certe cose che i piu vedono solo in televisione....oggi pomeriggio ero ad adria...giornata da schifo sia per il traffico assurdo sia per tutte le rotture che hanno fatto si che mezza pista fosse piena di filler...mai vista una cosa simile...vabbe'...pero' una chicca me la sono beccata...si era messo a fare qualche giro quel manico di grandi..beh...arriviamo alla staccata dopo il traguardo,io stacco e lui mi passa propio in staccata e si e' fatto 20 metri di traverso con la ruota che fumava lasciando una riga nera in terra che sembrava un pennarello...
....che spettacolo...
:d ....ok la tv...ma vedere una sbk che ti stacca di traverso a 5 metri di distanza e' una figata...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo spettacolo della pista e' anche....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
si narra che ci voglia una buona frizione antisaltellamento per fare certe cose...e poi a me non basterebbe...Originally posted by stecca975e non hai avuto modo di imparare?
..dicono che lui giri in 18 mi pare...
Comment
-
Dillo dillo daiOriginally posted by TWO*stroka!non dico nulla che poi mi rompono tutti le palle...Originally posted by Iena R1Azz, ma davvero ci son cosi tante rotture?
Moto d'epoca o bicilindrici? :d

Se li son comprati loro i trattori, mica glieli han regalati
Comment
-
esatto..oppure devi "tenere la frizione in mano" ma bisogna avere molta sensibilit?,quando ho fatto 21 alto a adria senza antisaltellamento dovevo tenerla in mano ad ogni staccata ma a volte non ero abbastanza bravo e via dritto!! invece da quando l'ho montata pi? nessun problema!!Originally posted by TWO*stroka!si narra che ci voglia una buona frizione antisaltellamento per fare certe cose...e poi a me non basterebbe...Originally posted by stecca975e non hai avuto modo di imparare?
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
sarei curioso di provarla sta razzo di frizione...Originally posted by golf2000esatto..oppure devi "tenere la frizione in mano" ma bisogna avere molta sensibilit?,quando ho fatto 21 alto a adria senza antisaltellamento dovevo tenerla in mano ad ogni staccata ma a volte non ero abbastanza bravo e via dritto!! invece da quando l'ho montata pi? nessun problema!!Originally posted by TWO*stroka!si narra che ci voglia una buona frizione antisaltellamento per fare certe cose...e poi a me non basterebbe...Originally posted by stecca975e non hai avuto modo di imparare?

...ma puo' essere utile anche a chi non gira in 21...
?? :d
Comment
-
certo che ? utile,o almeno io la trovo utile in quei punti dove bisogna staccare fino alla terza,seconda o prima marcia...la mia moto prima di montarla tendeva moltissimo al saltellamento e quindi ho risolto il problema nel migliore dei modi,peccato che costi un botto di soldi se vuoi quella seria!!Originally posted by TWO*stroka!sarei curioso di provarla sta razzo di frizione...Originally posted by golf2000esatto..oppure devi "tenere la frizione in mano" ma bisogna avere molta sensibilit?,quando ho fatto 21 alto a adria senza antisaltellamento dovevo tenerla in mano ad ogni staccata ma a volte non ero abbastanza bravo e via dritto!! invece da quando l'ho montata pi? nessun problema!!Originally posted by TWO*stroka!si narra che ci voglia una buona frizione antisaltellamento per fare certe cose...e poi a me non basterebbe...Originally posted by stecca975e non hai avuto modo di imparare?

Comment
-
Originally posted by golf2000certo che ? utile,o almeno io la trovo utile in quei punti dove bisogna staccare fino alla terza,seconda o prima marcia...la mia moto prima di montarla tendeva moltissimo al saltellamento e quindi ho risolto il problema nel migliore dei modi,peccato che costi un botto di soldi se vuoi quella seria!!Originally posted by TWO*stroka!sarei curioso di provarla sta razzo di frizione...Originally posted by golf2000esatto..oppure devi "tenere la frizione in mano" ma bisogna avere molta sensibilit?,quando ho fatto 21 alto a adria senza antisaltellamento dovevo tenerla in mano ad ogni staccata ma a volte non ero abbastanza bravo e via dritto!! invece da quando l'ho montata pi? nessun problema!!Originally posted by TWO*stroka!si narra che ci voglia una buona frizione antisaltellamento per fare certe cose...e poi a me non basterebbe...Originally posted by stecca975e non hai avuto modo di imparare?

quindi tu hai il grano :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io non so' se lo fai apposta ad esser cosi o lo sei di naturaOriginally posted by Iena R1Azz, ma davvero ci son cosi tante rotture?
Comment
-
Per mia fortuna... ambedue le coseOriginally posted by gio rsv-ps2io non so' se lo fai apposta ad esser cosi o lo sei di naturaOriginally posted by Iena R1Azz, ma davvero ci son cosi tante rotture?
Comment
-
Re: lo spettacolo della pista e' anche....
Ma Davide Grandi?????Originally posted by TWO*stroka!pero' una chicca me la sono beccata...si era messo a fare qualche giro quel manico di grandi..
Abbiamo corso nello stesso team......un pazzo fuori di testa....
Dovevi vederlo quando faceva il trofeo honda gp125,per guidarla si trasformava in un contorsionista :d :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
ma non c'e da esserne fieriOriginally posted by Iena R1Per mia fortuna... ambedue le coseOriginally posted by gio rsv-ps2io non so' se lo fai apposta ad esser cosi o lo sei di naturaOriginally posted by Iena R1Azz, ma davvero ci son cosi tante rotture?
Comment
X

Comment