Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mito, ho notato anche io che spesso i messaggi mi restano "in uscita" per un bel po'...
ci sono messaggi senza fretta, potete leggerli anche dopo un mese, ma alcuni potrebbero essere importanti!!!
Andate sul profilo ad attivare l'avviso "pop up" per i nuovi pvt. Se volete potete anche attivare la mail che vi arriva quando qualcuno vi scrive un pvt... ma questo ? esagerato e secondo me fastidioso.
Mito, ho notato anche io che spesso i messaggi mi restano "in uscita" per un bel po'...
ci sono messaggi senza fretta, potete leggerli anche dopo un mese, ma alcuni potrebbero essere importanti!!!
Andate sul profilo ad attivare l'avviso "pop up" per i nuovi pvt. Se volete potete anche attivare la mail che vi arriva quando qualcuno vi scrive un pvt... ma questo ? esagerato e secondo me fastidioso.
per? magari te ne arrivano pi? di uno insieme e la pop up appare solo una volta..Se uno non ci fa caso legge solo quello in cima pensando che sia l'unico..Soprattutto se il mittente ? sempre quello..
Comment