Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PVT: Leggete!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PVT: Leggete!!

Ragazzi.. ma sapete tutti vero che clikkando in alto a dx su leggete i messaggi privati che vi mandano.. vero?

ne ho 3 pagine in uscita!!

• Font Size
    mah credo di si anche perch? arriva l'avviso quando hai un mess

Comment

• Font Size
      Lore.. arriva se lo hai attivato sul profilo...

Comment

• Font Size
        anche a me compare la pagina quando mi arrivano pvt nuovi ma adesso mi hai messo il dubbio

Comment

• Font Size
          per? non ? che si capisce tanto sai, quali sono da leggere e quali no...

Comment

• Font Size
            ...... hai 3 pag.in uscita.........

ma quelli in entrata????????? non li leggi nemmeno te...... hi hi hi hi hi hi hi hi

Comment

• Font Size
              Mito, ho notato anche io che spesso i messaggi mi restano "in uscita" per un bel po'...
              ci sono messaggi senza fretta, potete leggerli anche dopo un mese, ma alcuni potrebbero essere importanti!!!
              Andate sul profilo ad attivare l'avviso "pop up" per i nuovi pvt. Se volete potete anche attivare la mail che vi arriva quando qualcuno vi scrive un pvt... ma questo ? esagerato e secondo me fastidioso.

Comment

• Font Size
                li uso spessissimo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lizio
                  Mito, ho notato anche io che spesso i messaggi mi restano "in uscita" per un bel po'...
                  ci sono messaggi senza fretta, potete leggerli anche dopo un mese, ma alcuni potrebbero essere importanti!!!
                  Andate sul profilo ad attivare l'avviso "pop up" per i nuovi pvt. Se volete potete anche attivare la mail che vi arriva quando qualcuno vi scrive un pvt... ma questo ? esagerato e secondo me fastidioso.
                  per? magari te ne arrivano pi? di uno insieme e la pop up appare solo una volta..Se uno non ci fa caso legge solo quello in cima pensando che sia l'unico..Soprattutto se il mittente ? sempre quello..

Comment

• Font Size
                    Mi accodo anch'io sui messaggi in uscita...... Ne avr? una decina....

Comment

• Font Size
                      UP!

Comment

• Font Size
                        a volte non mi sivisualizza la finestra di quando mi arriva un pvt, o sono io che sono rinco

Comment

• Font Size
                          MA LO DITE A ME CHE OGNI TANTO ME NE PERDO UNO!!

Comment

• Font Size
                            adesso riguardando i pvt in uscita ne ho uno che ? del 30 dicembre, che sia stato spedito o che...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975
                              adesso riguardando i pvt in uscita ne ho uno che ? del 30 dicembre, che sia stato spedito o che...
                              mi sa che ? come dico io.. ogni tanto io mi accorgo di averne qualcuno nel mucchio... Oggi uno l'ho visto 2 ore dopo che ? arrivato...

Comment

X
                              Working...
                              X