Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Deejay Time 2005/2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Deejay Time 2005/2006

Ma porc......mi hanno tolto Giuseppe dal Deejay Time.. Qualcuno di voi sa cosa ? successo? Ha litigato con Albertino o Linus?????

Mi sa che, con solo Albertino, io vado di Zoo su 105..... :d :d

• Font Size
    giuseppe credo sia ancora in ferie... anche xch? albertino da solo sembra un po' impedito/idiota

Comment

• Font Size
      Originally posted by Max Ninja
      giuseppe credo sia ancora in ferie... anche xch? albertino da solo sembra un po' impedito/idiota
      non sembra...?

Comment

• Font Size
        Noooooo.... non dirmi che non c'? Giuseppe.. dai che mi sa strano..

Comment

• Font Size
          Originally posted by housemuscle
          Originally posted by Max Ninja
          non sembra...?

dai... non ? facile riprendere alavorare dopo 2 stressanti mesi di ferie passati tra porto cervo e chiss? qualce altra localit? marittima :d

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Noooooo.... non dirmi che non c'? Giuseppe.. dai che mi sa strano..

DEEJAY TIME [ con: albertino ]

Albertino conduce il Deejay Time.
            La parte tecnica ? curata da Paolino Rossato con la partecipazione straordinaria di Mario Fargetta.
            Tutti i giorni collegamento dal Federica, il locale pi? cool d'Italia!

dal sito della radio... non si parla di giuseppe

Comment

• Font Size
              Max.. mah.. e i collegamente dal Federica chi li fa?Na... sarebbe una enorme cazzata dai...

Comment

• Font Size
                pero' effettivamente stamattina platinette parlava di alcuni personaggi di spicco che se ne sono andati,io spero proprio che tra loro non ci sia giuseppe

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Max.. mah.. e i collegamente dal Federica chi li fa?Na... sarebbe una enorme cazzata dai...

boh... anche xch? albertino da solo non sa fare il programma... ha bisogno di una spalla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    pero' effettivamente stamattina platinette parlava di alcuni personaggi di spicco che se ne sono andati,io spero proprio che tra loro non ci sia giuseppe
                    Abb?... allora cambio radio negli orari di Giuseppe..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2

Comment

• Font Size
                        Si sul sito di Radio Deejay di Giuseppe non c'? pi? traccia.......

Albertino in trasmissione ha detto che il suo sogno era aprire un chisco di angurie, che pensava scherzasse, ma che invece lo ha fatto sul serio.....

Bo, a me sta storia puzza,va b? che era fuori di testa ma non cos? co...ne.... :d :d

Comment

• Font Size
                          Evo.. boh.. strano... dai, speriamo sia uno scherzo e che prolunghi le ferie...

Il DJ TIME va gi? senn?.. albertino da solo non ? che faccia ridere.. ha bisogno di una spalla come luciano..

Comment

• Font Size
                            W LO ZOOOO di 105 ... mai mai mai e poi mai ascolter? il dj time!!!!! :d :d

Comment

• Font Size
                              Sul Forum di radio DeeJay dicono che sia passato a 105

Sul forum, ? comunque in corso una rivolta degli utenti che vogliono parlare con Linus.

Comment

X
                              Working...
                              X