Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] frasi che vi rimarranno impresse x tutta la vita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    fresca fresca di ieri sera... dalla persona che ha avuto la sfiga di partorirmi...

tu non sei mia figlia, io non ho una figlia... vattene da qui... tu non esisti pi?...
    Che razzo hai fatto ad una madre per ridurla a dire ste parole ??
    le ho solo detto quello che penso di lei... e cmq... la vittima non ? lei...

Comment

• Font Size
      fresca fresca di ieri sera... dalla persona che ha avuto la sfiga di partorirmi...

tu non sei mia figlia, io non ho una figlia... vattene da qui... tu non esisti pi?...
      Ahhhh ... cmq la mamma e' sempre la mamma ... vedrai che poi si sitemera' tutto e lei ti perdonera' !

Comment

• Font Size
        " Oggi ? un buon giorno per morire " -- GERONIMO

Comment

• Font Size
          - Chi non osa nulla, non speri in nulla.

- Cerca di ottenere sempre ci? che ami o dovrai accontentarti di amare ci? che ottieni.

- ? duro, senza dubbio, non essere pi? amati quando si ama; ma niente in confronto a essere ancora amati quando non si ama pi?. (Georges Bernanos)

Comment

• Font Size
            Moriremo tutti... ? solo una questione di dove e quando.
            (Non mi ricordo in ke film l'ho sentita...forse Breave Hearth)

E l'altra frase me la scrisse una mia professoressa delle superiori in un brutto momento...? un p? triste ma ve la scrivo lo stesso:

"I defunti non sono
            degli assenti,
            essi guardano coi loro
            occhi
            pieni di luce
            nei nostri pieni di
            lacrime."

(Ciao Luigi)

Comment

• Font Size
              " Ieri notte mi sono svegliato per andare al bagno e non appena ho aperto la porta la luce si ? accesa miracolosamente, sono uscito e rientrato e la luce di nuovo si ? accesa da sola.... sar? magia, occultismo, chiromanzia....?.... Oppure ho pisciato nel frigorifero??? " :d :d :d :d :d - MAGO ORONZO

Comment

• Font Size
                "Ci? che non ci uccide ci rende pi? forti" Nietzsche

"Prendi ci? che ti ? utile e da l? progredisci" Bruce Lee

Comment

• Font Size
                  "LA VITA E' CIO' CHE ACCADE MENTRE SEI IMPEGNATO A FARE ALTRO" J.LENNON

Comment

• Font Size

avendolo visto con i miei occhi confermo quel che dice brum brum...
                    titti...hai solo guadagnato...credimi (ma ne parliamo con calma domani sera ok?)

cmq...

una frase che mi disse una cara amica che non vedo davvero da moltissimo tempo...
                    "Guarda il cielo e non odiare mai..."

una frse tratta dal mio libro preferito...
                    "E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre),sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, cos?, per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai:"Si, le stelle mi fanno sempre ridere." E ti crederanno pazzo.
                    -il piccolo principe-

E l'ultima non ricordo di quale autore latino...
                    Cum non amplius speratur, non amplius vivitur

Comment

X
                    Working...
                    X