Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[serio] frasi che vi rimarranno impresse x tutta la vita
" Ieri notte mi sono svegliato per andare al bagno e non appena ho aperto la porta la luce si ? accesa miracolosamente, sono uscito e rientrato e la luce di nuovo si ? accesa da sola.... sar? magia, occultismo, chiromanzia....?.... Oppure ho pisciato nel frigorifero??? " :d :d :d :d :d - MAGO ORONZO
fresca fresca di ieri sera... dalla persona che ha avuto la sfiga di partorirmi...
tu non sei mia figlia, io non ho una figlia... vattene da qui... tu non esisti pi?...
Che razzo hai fatto ad una madre per ridurla a dire ste parole ??
le ho solo detto quello che penso di lei... e cmq... la vittima non ? lei...
avendolo visto con i miei occhi confermo quel che dice brum brum...
titti...hai solo guadagnato...credimi (ma ne parliamo con calma domani sera ok?)
cmq...
una frase che mi disse una cara amica che non vedo davvero da moltissimo tempo...
"Guarda il cielo e non odiare mai..."
una frse tratta dal mio libro preferito...
"E quando ti sarai consolato (ci si consola sempre),sarai contento di avermi conosciuto. Sarai sempre mio amico. Avrai voglia di ridere con me. E aprirai a volte la finestra, cos?, per il piacere...E i tuoi amici saranno stupiti di vederti ridere guardando il cielo. Allora tu dirai:"Si, le stelle mi fanno sempre ridere." E ti crederanno pazzo.
-il piccolo principe-
E l'ultima non ricordo di quale autore latino...
Cum non amplius speratur, non amplius vivitur
Comment