Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MI E' CADUTA L'R7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Collapse
X
-
-
ABHEEEE ALLORA!!!!!!Originally posted by mito22Non sottovalutarmi.. e poi non ho su ancora l'evo..Originally posted by desmo4Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4ECCO,Originally posted by mito22Originally posted by desmo4VEDI, a TROMBARE TROPPO,
poi non hai pi? le forze per tenere in piedi la R7!!!!!!
SPERO che NON ci siano danni, e se posso fare qualcosa, sono a disposizione
Ma non la tenevo in piedi.. mi son girato, l'ho urtata e ? volata in terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai trombato troppo, e ti si OFFUSCA la vista....
secondo me non ha trombato e in preda alle visioni ci ha provato con la7

Ma il diametro dello scarico, E' TROPPO grosso per lui.....
:d :d :d :d :d :d :d :d
ho su il 52.. 
Comment
-
ma che scarico!!!!ci avra' provato dal semimanubrioOriginally posted by desmo4ABHEEEE ALLORA!!!!!!Originally posted by mito22Non sottovalutarmi.. e poi non ho su ancora l'evo..Originally posted by desmo4Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4ECCO,Originally posted by mito22Originally posted by desmo4VEDI, a TROMBARE TROPPO,
poi non hai pi? le forze per tenere in piedi la R7!!!!!!
SPERO che NON ci siano danni, e se posso fare qualcosa, sono a disposizione
Ma non la tenevo in piedi.. mi son girato, l'ho urtata e ? volata in terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai trombato troppo, e ti si OFFUSCA la vista....
secondo me non ha trombato e in preda alle visioni ci ha provato con la7

Ma il diametro dello scarico, E' TROPPO grosso per lui.....
:d :d :d :d :d :d :d :d
ho su il 52.. 

no no....haiha capo....no...il braccio destro non puoi rompermelo....devo venira e rijeka il 19
:d :d :d
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Reiney...
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ DAVE !! Da te un errore cosi ....
Si vede proprio che e' stato un duro colpo per te vedere la tua 7 a terra !! ...
OPS... lele.. ho dormito 4 ore in tutto il w.e.!
Comment
-
E IL RESTO????????????????Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Reiney...
Si vede proprio che e' stato un duro colpo per te vedere la tua 7 a terra !! ...
Comment
-
A me chiedi?!??!?!Originally posted by desmo4E IL RESTO????????????????Originally posted by mito22Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by mito22Reiney...

Comment
-
X

Comment