mgna magna
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mito maaaaaaa.....
Collapse
X
-
Vuoi fare Jakasss 2 ??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by desmo4E che ? ora di abbandonare la pratica "MANUALE"....
infatti sono stufo delle cose manuali... preferisco quelle elettriche :d
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashVuoi fare Jakasss 2 ??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by desmo4E che ? ora di abbandonare la pratica "MANUALE"....

si... vedrai il 19 se mi porto dietro la monimoto :d
Comment
-
Originally posted by mito22No.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by SUperJOJOma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by mito22No.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by jobbasebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d
o almeno ci prova :d
daidepanna e cioccolato fuso???

almeno la mukka l'hai usata???? :d :d

no te la presto piu' allora....ecco
Comment
-
-
La "presti" a me?????Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22No.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by SUperJOJOma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by mito22No.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by jobbasebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Lele-R1-CrashVuoi fare Jakasss 2 ??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by desmo4E che ? ora di abbandonare la pratica "MANUALE"....

Comment
-
Sembrera' strano ma al Lunedi' c'e gente che deve lavorare ... AZZ non saro' dei vostri !Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Lele-R1-CrashVuoi fare Jakasss 2 ??Originally posted by Max NinjaOriginally posted by desmo4E che ? ora di abbandonare la pratica "MANUALE"....

Foto e filmini please !!
Comment
-
Originally posted by desmo4La "presti" a me?????Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22No.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by SUperJOJOma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by mito22No.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by jobbasebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

se vieni e rijeka il 19 la porto e ti faccio il mega cappuccio
mito il latte lo porti tu??
Comment
-
Ma dormiamo assieme?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4La "presti" a me?????Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22No.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by SUperJOJOma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by mito22No.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by SUperJOJOdaidepanna e cioccolato fuso???Originally posted by Max Ninjao almeno ci prova :dOriginally posted by jobbasebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

Comment
-
io voglio il box privato,xo'Originally posted by mito22Ma dormiamo assieme?Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by desmo4La "presti" a me?????Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22No.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by SUperJOJOma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by mito22No.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by SUperJOJOdaidepanna e cioccolato fuso???Originally posted by Max Ninjao almeno ci prova :dOriginally posted by jobbasebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

Comment
-
io voglio il box privato,xo'Originally posted by SUperJOJOMa dormiamo assieme?Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOLa "presti" a me?????Originally posted by desmo4Originally posted by SUperJOJONo.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by mito22ma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by SUperJOJONo.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by mito22daidepanna e cioccolato fuso???Originally posted by SUperJOJOo almeno ci prova :dOriginally posted by Max Ninja[quote:98f328ad81="jobbas"]ebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

[/quote:98f328ad81]
IO, posso fare il
CONTROLLO ACESSI!!!!!!
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
io voglio il box privato,xo'Originally posted by SUperJOJOMa dormiamo assieme?Originally posted by mito22Originally posted by SUperJOJOLa "presti" a me?????Originally posted by desmo4Originally posted by SUperJOJONo.. avevo altro a cui pensare... daidevaniglia..Originally posted by mito22ma se te l'ho consigliato io!!!!!!!!Originally posted by SUperJOJONo.. n? l'uno n? l'altro.. ma che ne sai tu che avevo anche il cioccolato?!?!?!Originally posted by mito22daidepanna e cioccolato fuso???Originally posted by SUperJOJOo almeno ci prova :dOriginally posted by Max Ninja[quote:25ac6f92dd="jobbas"]ebbravo webmastro che ogni tanto spruzza! :d :d

[/quote:25ac6f92dd]
per? esigente la donna,,ma si dai tanto Davide ha il grano
Comment
X

Comment