Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mito maaaaaaa.....
Collapse
X
-
OK,Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4
accettato....
Comment
-
Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4
Comment
-
Originally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4
va la' va la'....daidekiron
Comment
-
va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

Comment
-
Dici?E se si annoiano che lo spettacolo dura troppo?Ok che faccio anche pausa in mezzo volendo, ma..Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

:d :d :d :d
Comment
-
azz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

Comment
-
ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

Comment
-
eeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by golf2000ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

.come si fa???
endurance?? :d :d :d :d
Comment
-
Ma 1,45? E se raddoppiamo?Originally posted by SUperJOJOeeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by golf2000ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

.come si fa???
Comment
-
ah...se prendi i tempi a me si triplica pureOriginally posted by mito22Ma 1,45? E se raddoppiamo?Originally posted by SUperJOJOeeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by golf2000ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

.come si fa???
Comment
-
Si, ma per fisionomia e genetica.. il limite sono io per forza..Originally posted by SUperJOJOah...se prendi i tempi a me si triplica pureOriginally posted by mito22Ma 1,45? E se raddoppiamo?Originally posted by SUperJOJOeeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by golf2000ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOOriginally posted by mito22Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by desmo4

.come si fa???

per tanto che mi impegni..
Comment
-
Si, ma per fisionomia e genetica.. il limite sono io per forza..Originally posted by mito22ah...se prendi i tempi a me si triplica pureOriginally posted by SUperJOJOMa 1,45? E se raddoppiamo?Originally posted by mito22eeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by SUperJOJOma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by golf2000azz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by SUperJOJOva che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by golf2000Originally posted by SUperJOJOSi ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by mito2220 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by SUperJOJO[quote:14e0dc1c07="desmo4"]
IO, posso fare il
CONTROLLO ACESSI!!!!!!
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

.come si fa???

[/quote:14e0dc1c07]
impegnati invece che se ci facciamo pagare viane anche desmo :d :d :d :d
Comment
-
Si, ma per fisionomia e genetica.. il limite sono io per forza..Originally posted by SUperJOJOah...se prendi i tempi a me si triplica pureOriginally posted by mito22Ma 1,45? E se raddoppiamo?Originally posted by SUperJOJOeeeeeeh...ma 20 euro x meno di 1,45 sono troppi...Originally posted by mito22ma nooo,come lunghezza gia va beneOriginally posted by SUperJOJOazz....dobbiamo trovare un intermezzo allora x allungare la cosaOriginally posted by golf2000va che lui a rijeka fa meno di 1:45Originally posted by SUperJOJOva la' va la'....daidekironOriginally posted by golf2000Si ma non ? che se lo spettacolo dura poco poi vogliono i soldi indietro?Originally posted by SUperJOJO20 euro a persona,pop corn e coca media compresi....poi si divide,ok?? :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22[quote:d7fffc8083="SUperJOJO"][quote:d7fffc8083="desmo4"]
IO, posso fare il
CONTROLLO ACESSI!!!!!!
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d

.come si fa???

[/quote:d7fffc8083]
impegnati invece che se ci facciamo pagare viane anche desmo :d :d :d :d[/quote:d7fffc8083]
Si b?.. faccio del mio meglio.. ma non vado a comando.. dipende chi ho di fronte poi..
Comment
X

Comment