Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guglielmotel,uscita autostrada A4 capriate,carino....al massimo senti le urla delle stanze affianco :d
Mh.. senn? quasi quasi torno in su diretto.. mh.. non so..
ma va sei matto,a stomaco pieno ti metti a guidare per 260 chilometri?lascia perdere,fermati a dormire,e domenica torni su con calma,va che non tutti sono come gio :d :d :d
Dici?Ci sono quelli anche meglio? ah,ah..
auguri allora,ed occhio ai colpi di sonno
Azz.. spriamo che max ninja non legga.. l'ultima volta che salivamo da Monza ha perso 10 anni di vita col mio avvicinamento alla corriera..
guglielmotel,uscita autostrada A4 capriate,carino....al massimo senti le urla delle stanze affianco :d
ma va sei matto,a stomaco pieno ti metti a guidare per 260 chilometri?lascia perdere,fermati a dormire,e domenica torni su con calma,va che non tutti sono come gio :d :d :d
Dici?Ci sono quelli anche meglio? ah,ah..
auguri allora,ed occhio ai colpi di sonno
Azz.. spriamo che max ninja non legga.. l'ultima volta che salivamo da Monza ha perso 10 anni di vita col mio avvicinamento alla corriera..
tu fai rischio di secondo nome....per la serie moriremo tutti
qual ? il problema.?
io lo far? in moto e dopo averne fatti almeno almeno 400 di giorno :d :d :d :d :d
qual ? il problema.?
io lo far? in moto e dopo averne fatti almeno almeno 400 di giorno :d :d :d :d :d
Arriva il superboccia.. e magari impenni anche in quei 400 km?
Comment