Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dormire a Milano sabato...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tu fai rischio di secondo nome....per la serie moriremo tuttiOriginally posted by mito22Azz.. spriamo che max ninja non legga.. l'ultima volta che salivamo da Monza ha perso 10 anni di vita col mio avvicinamento alla corriera..Originally posted by gio rsv-ps2auguri allora,ed occhio ai colpi di sonnoOriginally posted by mito22Dici?Ci sono quelli anche meglio?Originally posted by gio rsv-ps2ma va sei matto,a stomaco pieno ti metti a guidare per 260 chilometri?lascia perdere,fermati a dormire,e domenica torni su con calma,va che non tutti sono come gio :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2guglielmotel,uscita autostrada A4 capriate,carino....al massimo senti le urla delle stanze affianco :d
Mh.. senn? quasi quasi torno in su diretto.. mh.. non so..
ah,ah.. 

Comment
-
qual ? il problema.?Originally posted by gio rsv-ps2ma va sei matto,a stomaco pieno ti metti a guidare per 260 chilometri?lascia perdere,fermati a dormire,e domenica torni su con calma,va che non tutti sono come gio :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2guglielmotel,uscita autostrada A4 capriate,carino....al massimo senti le urla delle stanze affianco :d
io lo far? in moto e dopo averne fatti almeno almeno 400 di giorno :d :d :d :d :d
Comment
-
Arriva il superboccia..Originally posted by nicossqual ? il problema.?Originally posted by gio rsv-ps2ma va sei matto,a stomaco pieno ti metti a guidare per 260 chilometri?lascia perdere,fermati a dormire,e domenica torni su con calma,va che non tutti sono come gio :d :d :dOriginally posted by mito22Originally posted by gio rsv-ps2guglielmotel,uscita autostrada A4 capriate,carino....al massimo senti le urla delle stanze affianco :d
io lo far? in moto e dopo averne fatti almeno almeno 400 di giorno :d :d :d :d :d
e magari impenni anche in quei 400 km?
Comment
-
Originally posted by ja5..ho un gnocca party....!!!!!secondo te ci rinuncio..
Per stare due ore col tuo webmaster preferito? MA CERTO!
Portami anche quello che sai, da chi sai..
Comment
X

Comment