Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che cos'? per voi il razzismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Re: Che cos'? per voi il razzismo?

Originally posted by kingcarl
    Originally posted by stecca975
    Originally posted by stecca975
    Secondo voi, chi ? razzista, in questo forum?
    dovrei puntare il dito verso qualcuno e dargli del razzista?

non punto verso altri, ma verso di me
    Ti ritieni razzista?
    si, e mi incazzo pure se mi danno del razzista, come adesso
    Perch? ti incazzi? Sei te stesso o stai fingendo?
    MA FIGURATI.....
    io non sono un vero razzista, ma non mi sento di puntare il dito verso qualcuno, quinid prima di dare del razzista ad un altro, lo do a me stesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR
      ste..scommetto che trovando zingari etc che facessero del bene ed eliminando le mele marce non ti faresti pi? certi pensieri giusto?
      molto probabile..
      ma molto poco probabile che avvenga quanto tu hai scritto nella prima affermazione, a mio parere.. di gente in quel modo ne ho trovata poca, e quella poca la rispetto ci mancherebbe!

Comment

• Font Size
        io non sono razzista, rispetto le persone di colore, i gay, i testimoni di genova( ? pi? bello genova, rispetto a Geova ) i nomadi e tutte le persone sulla faccia della Terra

per? quando sento al TG, che gli i nomadi, zingari, albanesi (come li volete chiamare), vanno a rubare di notte, nelle case delle persone.....li mi incazzo come una bestia, non basta che venite in Italia, non siete respinti, state per i caxxi vostri nei campi.............ma almeno non ci tormentate, non venite nelle case nostre a rubare, non violentare ragazze innocenti....

Comment

• Font Size
          razzista ( e anche un po' vigliacco) ? chi cerca appoggio per dar contro a qualcuno per partito preso.

Comment

• Font Size
            gia che ci siamo allora chiediamo pure chi e fascista,comunista,nazista e cazzate varie,mi sta bene la domanda sul razzismo in generale,ma sta cosa di chiedere agli altri chi e per loro razzista in qst forum la trovo un attimo fuori luogo

Comment

• Font Size
              Pi? che razzista vigliacco si

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                ma sta cosa di chiedere agli altri chi e per loro razzista in qst forum la trovo un attimo fuori luogo
                in effetti, era una domanda da non fare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  Originally posted by ShoR
                  ste..scommetto che trovando zingari etc che facessero del bene ed eliminando le mele marce non ti faresti pi? certi pensieri giusto?
                  molto probabile..
                  ma molto poco probabile che avvenga quanto tu hai scritto nella prima affermazione, a mio parere.. di gente in quel modo ne ho trovata poca, e quella poca la rispetto ci mancherebbe!
                  Nella tua risposta hai perfettamente indicato ci? che molte persone che si battono contro il razzismo cercano di diffondere!
                  Dici che di gente rispettabile, credo tra gli zingari(?) ne hai trovata poca, per? al tempo stesso dici che quei pochi li rispetti, ed ecco il punto, pensa che gli zingari non sono necessariamente stronzi perch? il 90 % di quelli che incontri ti fa girare i coglioni, pensa che quelle sono persone non necessariamente zingari, e eviterai di cadere nella trappola del luogo comune (che ci frega un p? a tutti, chi pi? chi meno..).
                  E' proprio l'associare le persone ad un luogo comune che ce le rende simpatiche/antipatiche.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86
                    Io sono razzista, ma non per cattiveria quanto per intolleranza..

della serie.. mi ci hanno fatto diventare..

e quando vedo uno appartenente ad una delle "razze" che non mi va a genio che si comporta bene mi viene da pensare come ad una mosca bianca..

NB Intendiamoci non li sterminerei tutti, non sono nazifascista.. solo che se si levassero dalle BALLE, IO e sottolineo ALMENO IO starei MEGLIO.
                    Grazie per avere avuto il coraggio di dichiarare apertamente il tuo pensiero.
                    Se non ? chiedere troppo posso sapere anche quanti anni hai e che lavoro fai? Mille grazie.
                    Scusa tu non sei razzista e vorresti classificare chi lo ? per il suo lavoro o l'et????

Ti sei risposto da solo, il razzismo ? classificazione in base a pregiudizi...

... per comodit? e/o stupidit? ma anche e/o intelligenza ( e mix vari )...

Se un pittbull ti azzanna in futuro avrai delle remore ad affrontare anche altri cani, per comodit? il tuo cervello ha classificato come pericolosa la razza giustamente...

... se un albanese ti ruba in casa tu avrai dei sospetti versi ogni albanese che gira intorno a casa tua, questa ? intelligenza...

... se ti da fastidio avere un negro accanto in aereo, beh, questa ? pura stupidit?...

:d

Comment

• Font Size
                      razzista ? colui che giudica e classifica le persone ESCLUSIVAMENTE in base alla razza cui appartengono...e non in base alle loro azioni

secondo questo criterio io non sono razzista....ma mi limito a giudicare le persone in base alle loro azioni ed al grado di avversione che ho nei confronti di queste

purtroppo noto spesso, ma assolutamente non sempre, che i 2 tipi di classificazioni si fondono....

Comment

• Font Size
                        miki...vero

Comment

• Font Size
                          gia che ci siamo allora chiediamo pure chi e fascista,comunista,nazista e cazzate varie,mi sta bene la domanda sul razzismo in generale,ma sta cosa di chiedere agli altri chi e per loro razzista in qst forum la trovo un attimo fuori luogo
                          E qual'? il problema? Non rispondermi... Oppure, se preferisci bloccami il topic... Tanto da te, oramai ci sono abituato...

Comment

• Font Size
                            king invece che fare la vittima, affronta i discorsi in maniera sensata come avevi fatto quando si era parlato dei papaboys.

Comment

• Font Size
                              E qual'? il problema? Non rispondermi... Oppure, se preferisci bloccami il topic... Tanto da te, oramai ci sono abituato...
                              Ehm...forse stai un p? esagerando, non devi mica combattere una crociata? Tanto se stani i "razzisti" che stanno qui non ? che poi fuori cambia tutto, te lo dice uno che ? a stretto contatto coi servizi sociali..stai facendo lo stesso gioco di chi indichi come razzista....

Comment

• Font Size
                                Oppure, se preferisci bloccami il topic... Tanto da te, oramai ci sono abituato...
                                spiegamela sta cosa del ci sei abituato,illumina anche me

Comment

X
                                Working...
                                X