Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gi?, ma ? peggio quando ti ingarelli... se sei una persona con poco cervello
la moto non la tocco da settimane, le ultime volte che l'ho presa su non c'ero molto con la testa e anche se ero da solo... ho fatto il coglione.
no per fortuna ho cervello e non mi ingarello....piuttosto se chi ho davanti ha il mio passo cerco di vedere il suo stile di guida per imparare
se chi ho davanti e' piu' veloce...bhe' lo lascio andare,inutile rischiare per niente
eh gi?, pensa un po' invece quando quello che ? davanti sei tu.. e quello dietro si stende... capisci che forse in strada ? meglio nn andarci con la testa "fanculizzata"
ma se quello dietro si stende e' perche' non era in grado di reggere il tuo passo ed ha esagerato per starti dietro
io non vado a rischiare la mia vita per cercare di stare dietro ad uno piu' bravo di me.....tanto che sto a 2 o a 50 mt sempre la solita storia e'...mica ti danno una medaglia se arrivi primo
con le 2 ruote ci vuole innanzitutto cervello,poi bisogna dar gas......ma senza cervello sono convinto che non fai troppa strada
ma se quello dietro si stende e' perche' non era in grado di reggere il tuo passo ed ha esagerato per starti dietro
io non vado a rischiare la mia vita per cercare di stare dietro ad uno piu' bravo di me.....tanto che sto a 2 o a 50 mt sempre la solita storia e'...mica ti danno una medaglia se arrivi primo
con le 2 ruote ci vuole innanzitutto cervello,poi bisogna dar gas......ma senza cervello sono convinto che non fai troppa strada
perch? era un pirla con una bmw... io nn sono bravo per nulla ma ammetto che in quei giorni non connettevo il cervello... difatti la moto ? ancora in garage.. ho voglia di fare un giretto ma devo farmi un lavaggio del cervello prima.
Qualche domenica mattina sono uscito da solo ma al max ho fatto un centinaio di km, mai senza allontanarmi fino a percorrere 400 km... le gite lunghe le faccio solo in compagnia, per maggior sicurezza e perch? la compagnia la gradisco molto...
io non giro mai da solo... sempre in compagnia del solito amico e a volte di altri 2 - 3 ragazzi...
da solo sono andato solo una volta per sfogarmi dopo delusioni varie...
ringrazio che ancora sto qua tutto intero. quando stai depresso e incazzato ? meglio lasciar la moto in garage.. per? a volte ? l'unica cosa che ti fa star un po' meglio
secondo me ? bello girare sia da soli che in compagnia per? come dice Icy il problema pi? grosso ? che da soli non ? il massimo in caso di "guai" pi? o meno seri.
neanche a me piace uscire da solo....Comasco,la prox volta se sei da solo manda un pm che si f? un'uscitina assieme....anche se hai una sporca japponese! :d :d :d :d
Comment