Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uscire da soli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Swantzina
    Originally posted by AndreaRS250
    io se prendo su la moto ? per fare strada, al bar nn mi fermo (con quello che rapinano) mi fermo solo per dar da bere a lei.
    piu fermo di cosi :d
    i fumi dell'rs danno le allucinazioni se inalati per chilometri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Swantzina
      io se prendo su la moto ? per fare strada, al bar nn mi fermo (con quello che rapinano) mi fermo solo per dar da bere a lei.
      piu fermo di cosi :d
      i fumi dell'rs danno le allucinazioni se inalati per chilometri.

Comment

• Font Size
        gi?, ma ? peggio quando ti ingarelli... se sei una persona con poco cervello
        la moto non la tocco da settimane, le ultime volte che l'ho presa su non c'ero molto con la testa e anche se ero da solo... ho fatto il coglione.
        no per fortuna ho cervello e non mi ingarello....piuttosto se chi ho davanti ha il mio passo cerco di vedere il suo stile di guida per imparare
        se chi ho davanti e' piu' veloce...bhe' lo lascio andare,inutile rischiare per niente

Comment

• Font Size
          eh gi?, pensa un po' invece quando quello che ? davanti sei tu.. e quello dietro si stende... capisci che forse in strada ? meglio nn andarci con la testa "fanculizzata"

Comment

• Font Size
            ma se quello dietro si stende e' perche' non era in grado di reggere il tuo passo ed ha esagerato per starti dietro
            io non vado a rischiare la mia vita per cercare di stare dietro ad uno piu' bravo di me.....tanto che sto a 2 o a 50 mt sempre la solita storia e'...mica ti danno una medaglia se arrivi primo
            con le 2 ruote ci vuole innanzitutto cervello,poi bisogna dar gas......ma senza cervello sono convinto che non fai troppa strada

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              ma se quello dietro si stende e' perche' non era in grado di reggere il tuo passo ed ha esagerato per starti dietro
              io non vado a rischiare la mia vita per cercare di stare dietro ad uno piu' bravo di me.....tanto che sto a 2 o a 50 mt sempre la solita storia e'...mica ti danno una medaglia se arrivi primo
              con le 2 ruote ci vuole innanzitutto cervello,poi bisogna dar gas......ma senza cervello sono convinto che non fai troppa strada
              QUOTO

Comment

• Font Size
                perch? era un pirla con una bmw... io nn sono bravo per nulla ma ammetto che in quei giorni non connettevo il cervello... difatti la moto ? ancora in garage.. ho voglia di fare un giretto ma devo farmi un lavaggio del cervello prima.

Comment

• Font Size
                  bhe' Andrea...pirla LUI
                  ma non siamo tutti uguali per fortuna

Comment

• Font Size
                    Io giro sempre da sola... vado al mare... che ? a 10 minuti da casa mia... per? giri lunghi no... da sola mi annoio!!

Comment

• Font Size
                      a volte solo a volte con un mio amico che ha una r6

andiamo piu o meno allo stesso passo ci divertiamo e non dobbiamo correre rischi per stare dietro agli altri nostri amici che ci danno il gas pesante

Comment

• Font Size
                        io non giro mai da sola per due motivi:

il primo ? che sono ancora impedita e quindi ho sempre bisogno di supporto :d :d soprattutto quando devo fare le manovre con la moto

e il secondo perch? non mi piace stare sola

Comment

• Font Size
                          Qualche domenica mattina sono uscito da solo ma al max ho fatto un centinaio di km, mai senza allontanarmi fino a percorrere 400 km... le gite lunghe le faccio solo in compagnia, per maggior sicurezza e perch? la compagnia la gradisco molto...

Comment

• Font Size
                            io non giro mai da solo... sempre in compagnia del solito amico e a volte di altri 2 - 3 ragazzi...

da solo sono andato solo una volta per sfogarmi dopo delusioni varie...
                            ringrazio che ancora sto qua tutto intero. quando stai depresso e incazzato ? meglio lasciar la moto in garage.. per? a volte ? l'unica cosa che ti fa star un po' meglio

Comment

• Font Size
                              secondo me ? bello girare sia da soli che in compagnia per? come dice Icy il problema pi? grosso ? che da soli non ? il massimo in caso di "guai" pi? o meno seri.

Comment

• Font Size
                                neanche a me piace uscire da solo....Comasco,la prox volta se sei da solo manda un pm che si f? un'uscitina assieme....anche se hai una sporca japponese! :d :d :d :d

Comment

X
                                Working...
                                X