Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ATROCE: CANI VIVI USATI PER LA PESCA AGLI SQUALI!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Luridi bastardi!!!... li metterei all'amo per le palle e ci butterei loro in pasto agli squali!!!...
    Non ho parole!!!...

    Comment


    • Font Size
      #17
      neanchio voglio leggerlo... sono dei bastrardi..

      Comment


      • Font Size
        #18
        bastardi di merda!!!
        li metteri come amo appendendogli dalle palle per?!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          non ho parole -------buone per loro

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            Originally posted by Iena R1
            E perche usare i vermetti vivi per pescare le trote invece va bene?

            Non sar? il topic adatto forse, ma si da tanto clamore a chi maltratta un tenero cagnetto (che tra l'altro a me piace come animale) e invece si lascia che alcune razze animali ( e gli insetti lo sono) vengano tranquillamente usate nei pi? svariati modi senza destare lo sdegno di nessuno
            tra mammifero e insetto c'? una bella differenza, non trovi?
            Io non son animalista.... ma ? sempre stato un mio pensiero...
            Perche tutti schiacciano uno scarafaggio senza pensarci su due volte e se invece trovano un gattino, o un uccellino si inteneriscono?
            Per me la risposta ? che lo scarafaggio ? brutto e non emette suoni, gemiti quando lo schiacci, mentre altri animaletti son carini, teneri, e quando si fan male piagnucolano e ci fanno intenerire.
            Per? chi siamo noi per dire che la vita di un gattino ? diversa da quella di uno scarabeo?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Iena R1 in effetti non ha tutti i torti,anzi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                e perch? la vita di un cane ? diversa da quella di un uomo?

                ripeto cmq che... uccidere un cane perch? c'? il problema della sovrapopolazione.. ok... ma lasciare che sia sbranato vivo.. mi sembra una crudelt? inutile... tutto qua.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Non voglio crederci! E' atroce!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e quelli che pescano usando i pesci vivi come esca non ? la stessa cosa??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Iena R1
                      Originally posted by AndreaRS250
                      Originally posted by Iena R1
                      E perche usare i vermetti vivi per pescare le trote invece va bene?

                      Non sar? il topic adatto forse, ma si da tanto clamore a chi maltratta un tenero cagnetto (che tra l'altro a me piace come animale) e invece si lascia che alcune razze animali ( e gli insetti lo sono) vengano tranquillamente usate nei pi? svariati modi senza destare lo sdegno di nessuno
                      tra mammifero e insetto c'? una bella differenza, non trovi?
                      Io non son animalista.... ma ? sempre stato un mio pensiero...
                      Perche tutti schiacciano uno scarafaggio senza pensarci su due volte e se invece trovano un gattino, o un uccellino si inteneriscono?
                      Per me la risposta ? che lo scarafaggio ? brutto e non emette suoni, gemiti quando lo schiacci, mentre altri animaletti son carini, teneri, e quando si fan male piagnucolano e ci fanno intenerire.
                      Per? chi siamo noi per dire che la vita di un gattino ? diversa da quella di uno scarabeo?
                      nn sbagliato come ragionamento ma portato un p? all'eccesso..
                      uno scarafaggio ? pericoloso per la salute dell'uomo. Un cane o un gatto no.
                      In qls caso tutta la ns vita ? piena di contraddizioni di questo tipo, basta semnplicemente pensare alla carne e al pesce che mangiamo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Son d'accordo che ? atroce la cosa.

                        Mi vien naturale pensare a sta cosa ogni volta che si parla di maltrattamenti animali

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          beh se pensiamo alla "vita" come concetto esteso a tutte le cose animate.. dovremmo mangiare sassi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mi ivene il vomito solo al pensiero, povere bestie....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              FIRMATO!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                non ho parole

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X